X-Men. Collectors Limited Edition (Cofanetto 12 blu-ray)

Regia di Gavin Hood, Bryan Singer, Matthew Vaughn, James Mangold

  • Prezzo: € 129.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

X-Men: Gli X-Men sono individui mutanti dotati di un particolare gene che consente a ciascuno di loro di avere un potere speciale, ma inevitabilmente li condanna all'isolamento in un mondo che li ritiene diversi. Alcuni sono al servizio del bene sotto al guida del professor Xavier, mentre altri sono al servizio del perfido Magneto che ha dichiarato guerra al mondo. (2000 - versione prima uscita )

X-Men 2: Il gruppo degli X-Men è di nuovo insieme alla caccia di un mutante assassino che vuole attentare alla vita del Presidente, proprio mentre l'Accademia dei Mutanti è attaccata da ingenti forze militari. I mutanti, vivendo in una società che diffida di loro, subiscono ogni tipo di discriminazione, soprattutto dopo che un mutante con poteri eccezionali lancia un attacco letteralmente devastante. Contro di loro si scatena una protesta pubblica e viene ripristinato il Mutant Registraction Act. (2002 - versione prima uscita )

X-Men. Conflitto finale: Dopo anni di studi viene scoperta una cura per i mutanti che rischia di alterare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti si trovano di fronte alla scelta: mantenere la loro unicità, sebbene ciò li isoli e li alieni dal resto dell'umanità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano gli opposti punti di vista dei leader dei mutanti, il Prof. Charles Xavier, che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (alias Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte. (2006 - versione prima uscita )

X-Men le origini. Wolverine: Racconta il passato violento e romantico di Wolverine, il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X. Nel suo percorso, Wolverine incontra molti mutanti, che già conosce ma anche di nuovi, comprese sorprendenti apparizioni di diverse leggende dell'universo degli X-Men. (2009 - versione prima uscita )

X-Men. L'inizio: Anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta è minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scopre l'esistenza dei mutanti. Mentre la squadra scopre, mette a punto e affina i suoi formidabili poteri, nascono nuove alleanze per affrontare l'eterno conflitto fra gli eroi e i malvagi dell'universo X-Men. (2011 - versione prima uscita )

Wolverine. L'immortale: Logan torna in Giappone dopo molti anni e il paese è completamente diverso da come lo ricordava durante la seconda guerra mondiale. In fuga insieme a Shingen, una bellissima ereditiera, si troverà a combattere contro la yakuza e i samurai, e oltre che i fantasmi del suo passato... (2013 - versione prima uscita )

X-Men. Giorni di un futuro passato: La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche. (2014 - versione prima uscita )

Prodotti correlati: