Mel Brooks. Vol. 1 (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Mel Brooks, Alan Johnson

  • Prezzo: € 14.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Frankenstein Junior: Frederick Frankenstein, un noto e stimato neurochirurgo che vive e insegna in un'università americana, riceve per vie misteriose l'invito a recarsi in Transilvania, nel castello che fu del famoso nonno, al fine di entrare in possesso di alcuni lasciti testamentari. Qui Frederick scopre il fatidico manuale di istruzioni per ridare la vita ai morti e con l'aiuto del gobbo Igor e della sensuale Inga crea un mostro che, pur terrorizzando gli abitanti del luogo, in realtà non è cattivo e vuole solo essere amato. Parodia di "Frankenstein" 1910. (1974 - versione prima uscita )

L' ultima follia di Mel Brooks: Il regista Mel Spass, ormai decaduto e alcolizzato, propone ad un produttore sull'orlo del fallimento di girare un film muto. Il produttore accetta a patto che il regista riesca a scritturare per il film alcuni attori famosi. Mel Spass, grazie all'aiuto di due amici, riesce a coinvolgere nel progetto Burt Reynolds, James Caan, Liza Minnelli, Ann Bancroft e Paul Newman.Una società immobiliare, interessata ai terreni della casa di produzione, cercherà in ogni modo di sabotare il film. (1976 - versione prima uscita )

Essere o non essere: Un commediante polacco è alle prese con l'invasione tedesca e una moglie polemica. Rifacimento di "Vogliamo vivere" 1942. (1983 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: