Mega Robots (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Yugo Serikawa

  • Prezzo: € 26.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8009044501155
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 3
  • Produttore: Cinehollywood
  • Genere: Cofanetti
  • Regia: Yugo Serikawa
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 1972
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 273'
  • Sottotitoli: no
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Giappone

Contenuto

Mazinga contro gli Ufo Robot: Mentre la base di Mazinga viene attaccata dal perfido Barone Ashura, la tribù demone si risveglia da un sonno millenario decisa a riconquistare il mondo. Il Dottor Hell riesce a piegare i demoni ai suoi voleri per distruggere una volta per tutte l'odiato robot. Ma l'Uomo Diavolo, un demone reietto che ha rinnegato le sue origini malvagie, si allea con Mazinga in una battaglia senza esclusione di colpi. La minaccia successiva viene dallo spazio: un generale proveniente dal pianeta Vega rapisce Alcor, il pilota di Mazinga, per farsi rivelare tutti i segreti del robot. Le armate di Vega si impossessano così di Mazinga per cercare di sconfiggere definitivamente Actarus e il suo Ufo Robot Goldrake, l'ultima speranza della Terra contro gli alieni. Nell'ultimo combattimento del film, Mazinga sarà affiancato dal Getta Robot. I due eroi dovranno affrontare un mostro divoratore di metalli e di energia che diventa più forte dopo ogni colpo ricevuto. Il DVD contiene l'edizione cinematografica di tre film di Mazinga prodotti tra il 1973 e il 1976 ("Mazinga Z contro Devilman", "Mazinga contro Goldrake", "Il Grande Mazinga contro Getta Robot"). (1972 - versione prima uscita )

Gli Ufo Robot contro gli invasori spaziali: Una strana astronave giunge sulla Terra. Mazinga e il Getta Robot vanno all'attacco, ma i nemici sembrano invincibili e danneggiano gravemente i due robot. Il Dottor Saotome si affida allora ad un nuovo Getta Robot, pronto ad affiancare Mazinga nel combattimento finale. Nella seconda battaglia Goldrake, Mazinga, Getta Robot, Venus Alfa, Dianan A e Boss Robot uniranno le loro forze per sconfiggere la terribile minaccia. Ma i combattimenti non sono ancora finiti. Un profeta misterioso annuncia la fine di Mazinga. Subito dopo le maggiori città del mondo vengono devastate da strani esseri giganti. Nel tentativo di batterli Mazinga viene quasi distrutto ma, proprio quando tutto sembra perduto, un nuovo robot giunge inaspettatamente in suo soccorso. Questo DVD contiene l'edizione cinematografica di tre film di Mazinga prodotti tra il 1974 e il 1976 ("Grande Mazinga contro Getta Robot G", "Goldrake, Getta Robot G e Grande Mazinga contro il Dragosauro", "Mazinga Z contro il Generale Nero"). (1975 - versione prima uscita )

Daimos. Il figlio di Goldrake: I rapporti tra la Terra e gli esuli del pianeta Baham si fanno sempre più tesi e l'amore tra il giovane Kazuya e la principessa di Baham, Erika, viene contrastato da un'inevitabile guerra tra terrestri e alieni. Kazuya è il pilota del robot trasformabile Daimos, paladino dei terrestri, e deve scontrarsi con il malvagio e irruento fratello di Erika che nel frattempo cerca di instaurare il dialogo fra le due fazioni. Gli scontri fra i robot nemici e Daimos sono sempre più terribili, ma Kazuya saprà contrastare le forze di Baham e riuscirà a riportare la pace sulla Terra e vivere per sempre con la sua amata Erika. Contiene l'edizione cinematografica degli ultimi 5 episodi della serie robotica "Generale Daimos", trasmessa in Italia nei primi anni '80. (1988 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: