Mediterraneo (Blu-ray)

Regia di Gabriele Salvatores

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Durante la seconda guerra mondiale su una piccola isola del mare greco sbarcano otto soldati italiani. La loro missione è quella di avvistare le navi nemiche e di proteggere l'isola in caso di attacco. All'inizio il villaggio sull'isola sembra abbandonato ma quando gli abitanti capiscono le intenzioni pacifiche dei soldati escono dai loro nascondigli sulle montagne e riprendono la loro vita. I soldati a poco a poco iniziano ad apprezzare di essere sull'isola.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 3 recensioni)

5.0 I soldati italiani

Bellissimo film di Gabriele Salvatores. Scorre che è un piacere, da guardare per trascorrere una serata in pieno relax. Le ambientazioni sono fantastiche e le scene sono di un'accuratezza pazzesca. Racconta di un gruppo scalmanato di soldati italiani che durante la guerra si ritrova per alcuni anni su un'isola greca e che da buoni italiani trascorrono il tempo con feste, donne e goliardie varie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Mediterraneo

Bellissimo e forse il più bel film di Gabriele Salvatores che riunisce per Mediterraneo una affiatata combriccola di amici che interpretano degli impreparati soldati italiani chiamati ad occupare un'isola greca. Qui scopriranno una nuova vita fatta di amore, bellezza del paesaggio e di amicizia vera, la guerra sembra essere dimenticata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mediterraneo

Film sulla fuga, tema tanto caro a Gabriele Salvatores che tante pellicole vi ha incentrato, con un nutritissimo cast di qualità. Pellicola sicuramente interessante, forse sopravvalutata visto il premio Oscar, ma sicuramente di valore, e una delle migliori prove del regista milanese.

Ritieni utile questa recensione? SI NO