Mean Machine

Regia di Barry Skolnick

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Danny Meehan è il capitano della nazionale inglese di calcio ma viene cacciato dalla squadra con l'accusa di aver truccato la partita Inghilterra - Germania. Quando viene condannato a tre anni di carcere per aver aggredito un poliziotto, il direttore del penitenziario gli chiede di allenare la squadra semiprofessionale dei secondini. Sapendo che accettare l'offreta equivarrebbe a firmare la propria condanna a morte, Danny si offre per allenare una squadra di detenuti per sfidare i secondini.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Mean Machine e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Mean machine

Un giocatore che ha tradito la sua squadra e la sua patria vendendosi la partita contro la Germania, viene arrestato e condotto in carcere. Nessuno si è dimenticato di quello che ha fatto, così quando gli vorranno fare allenare la squadra dei secondini, rifiuta proponendo la sfida con i carcerati. Riuscirà questa volta a non vendersi la partita? Bel film, a me è molto piaciuto e lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertentissimo!

L'atmosfera ricorda quella dei film di Guy Ritchie (alcuni degli attori sono gli stessi) . Il film è un giocattolone strambo e divertentissimo, pieno di episodi assurdi e spassosi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO