Matteo Garrone (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Matteo Garrone

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Terra di mezzo: Tre episodi, tre storie di immigrati a Roma. Il primo tratta della vita di alcune prostitute nigeriane, gli altri due di alcuni profughi albanesi e di un benzinaio egiziano notturno abusivo, Ahmed. (1996 - versione prima uscita )

Ospiti: Gheni e Gherti sono due ragazzi albanesi che vivono nella Roma di oggi. Uno è aperto e solare l'altro è chiuso e di poche parole. Entrambi lavorano in un ristorante gestito da un proprietario che si adopera per trovare loro una sistemazione. Finiscono nella casa di un giovane borghese, fotografo più per noia che per convinzione. Ma tra Gheni e Gherti la convivenza diventa difficile. (1998 - versione prima uscita )

Oreste Pipolo, fotografo di matrimoni: Documentario che racconta la storia del celebre fotografo napoletano Oreste Pipolo. (1998 - versione prima uscita )

Estate romana: Salvatore è uno scenografo piuttosto pigro e svogliato che vive a Roma, con lui lavora la sua assistente Monica. Una mattina, improvvisamente, ritorna la proprietaria della casa, Rossella. Il suo arrivo da il via a una serie di avventure assurde, che porteranno i tre a vagare attraverso la città, intasata dai cantieri del Giubileo. (2000 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: