The Matrix. Ultimate Collection (Cofanetto blu-ray e dvd)

Regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski, Yoshiaki Kawajiri, Andy Jones

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' archivio di Zion: ( - versione prima uscita )

Matrix: Nella periferia di una grande metropoli, agenti di polizia cercano di localizzare un terrorista cibernetico. Per riuscirci catturano un giovane che ha avuto contatti con il gruppo terroristico. Il film ha avuto vari seguiti. "Credete nell'incredibile". (1999 - versione prima uscita )

Animatrix: Contiene brevi cortometraggi animati sulla storia del mondo di Matrix. (2003 - versione prima uscita )

Matrix Revolutions: Mentre Morpheus e Trinity si rivolgono al Merovingio per liberare Neo intrappolato nella Stazione, Zion vive i suoi momenti più difficili sotto l'attacco incombente. Intanto il potere dell'agente Smith è cresciuto a tal punto da minacciare il dominio delle macchine stesse: toccherà a Neo, che è riuscito a penetrare nel mondo reale, trattare la libertà di Zion in cambio dell'annientamento dell'agente. (2003 - versione prima uscita )

Matrix Reloaded: Neo, Morpheus, Trinity e il resto della banda continuano a combattere le macchine che hanno schiavizzato la razza umana attraverso Matrix. Durante la loro missione Neo impara a controllare i suoi super poteri, compresa la capacità di vedere il codice delle persone e delle cose che lo circondano. Ma Zion, l'ultima roccaforte del mondo reale è stretta d'assedio e le forze della repressione stanno preparando l'assalto finale. Solo l'Eletto, realizzando la profezia dell'Oracolo, potrà mettere fine alla guerra. Seguito di "Matrix" 1998. (2003 - versione prima uscita )

Burly Man Chronicles: Una carrellata di interviste agli artigiani, agli attori, agli autori che hanno dedicato anni della loro vita alla realizzazione della trilogia e del videogioco Enter the Matrix. (2004 - versione prima uscita )

Alle radici di Matrix: Contiene i seguenti capitoli: "Ritorno alle origini: filosofia e Matrix"; "Scienza o fiction", documentari di approfondimento che indagano l'ispirazione cinematografica, storica, filosofica e tecnologica di Matrix. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Bellissimo

Film davvero bellissimo creato da un regista bravissimo con scene davvero entusiasmanti. Interessante è l'intreccio del film che fa capire al pubblico l'importanza del protagonista e dell'antagonista nel salvare l'umanità dalle macchine. Una saga davvero entusiasmante in grado di appassionare persone di tutte le età.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Avveneristico e in HD

L'opera avveneristica dei fratelli Wachowski, intrisa di ideologie filosofiche e di un innata fantasia, si ripresenta in alta definizione e con l'aggiunta di interessanti supplementi.
I film, ritenuti all'epoca dell'uscita i migliori per quanto riguardava gli effetti speciali, trasportano in un mondo parallelo e realizzato in modo assolutamente geniale.
Una nota di merito spetta alle inesauribili scene di combattimento e alla colonna sonora, integrata perfettamente nell'insieme.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 ESAUSTIVA

Collezione davvero completa questa di Matrix, oltre alla qualità Blu-ray per ogni film, ci sono davvero sterminati contenuti speciali e la possibilità di conoscere un sacco di dettagli sulla realizzazione di ogni episodio. Opera davvero esauriente anche per i fan più esigenti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 strabiliante

Un cofanetto davvero esagerato: tutti e quattro i film più tantissime ore di extra per questa saga che ha fatto storia rivoluzionando il mondo degli effetti speciali.

Ritieni utile questa recensione? SI NO