Matrimonio a quattro mani

Regia di Andy Tennant

  • Prezzo: € 11.31
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due ragazzine dall'aspetto identico si incontrano per caso. Amanda è orfana, Alysa è una ricca snob. Il padre di Alysa sta per sposarsi con una donna orribile. Così le due bambine decidono di cercare insieme il modo per sbarazzarsi di lei.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Gemelle per caso

Un bellissimo film della mia infanzia. Amanda e Alysa sono praticamente due gemelle identiche, incontratesi per caso. La prima vive in una specie di casa famiglia, mentre la seconda è ricca e snob. Le due decidono, così, di scambiarsi la vita per un po', mettendosi ognuna nei panni dell'altra, e così scoprono che il padre di Alysa sta per sposare una perfida donna che mira solo ai suoi soldi. Le ragazzine faranno di tutto per evitare che questo accada, e per far sì che lui e la tutrice di Amanda si incontrino. Molto divertente e carino!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Esilarante

Una divertentissima commedia che vede come protagoniste due bimbe, due gocce d'acqua, che si incontrano in modo casuale e che decidono di scambiarsi i ruoli. Una passerà da un orfanotrofio ad un padre ricco che vive in un ambiente superchic; l'altra, invece, si ritroverà a vivere con un'assistente sociale. Le due bimbe le tenteranno tutte per far sì che il padre della seconda non sposi l'orribile Clarice... Ne vedremo delle belle...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Una commedia per tutti

Questa frizzante e scoppiettante commedia è l'ideale per passare una serata in famiglia. Due bambine identiche ma provenienti da mondi troppo distanti, un'assistente sociale sbadata e simpatica, un ricco vedovo un po' imbranato e la cattiva di turno che lo vuole sposare. Lo so, la sceneggiatura sembra trita e ritrita, ma vi assicuro che è davvero un film molto divertente. Vale la pena vederlo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO