Matrimoni & Pregiudizi

Regia di Gurinder Chadha

  • Prezzo: € 22.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La signora Bakshi è decisa a trovare al più presto un marito per ognuna delle sue cinque figliole. Quando un maschio celibe di nome Balraj giunge in città per partecipare a un matrimonio, viene accolto da mamma Bakshi come un dono divino per la sua figlia maggiore, Jaya. Balraj ha portato con sè la sorella Kiran e il suo migliore amico, un albergatore americano di nome Darcy. Durante la spettacolare festa di matrimonio, Balraj resta colpito da Jaya, mentre gli occhi di Darcy si accendono alla vista della sorella più giovane, Lalita che invece lo considera uno snob. Tra equivoci e pregiudizi, viaggi a Londra e a Los Angeles l'amore arriverà per tutti.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Matrimoni e pregiudizi

Ammetto che è quasi un sacrilegio verso la Austen, questo film musicale in salsa indiana, ma a me è piaciuto molto, mi ha fatto veramente ridere, e poi è realizzato molto bene, le canzoni sono eccezionali, e il succo di Orgoglio e pregiudizio rimane pressochè inalterato, nonostante sia un moderno surrogato. Lo consiglio

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Povera Austen.

Ormai i classici sono abusati, ri-abusati ed ammazzati. Vedere Jane Austen che "ispira" questa commedia musicale made in India. Lustrini, perline e cretinate varie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Orgoglio e pregiudizio in versione Bollywood

Liberamente ispirato al libro "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen, il film racconta la storia di quattro sorelle indiane in cerca di marito. Con una madre fin troppo impicciona e un padre simpatico ma poco vigile, l'impresa è piuttosto ardua. Frizzante commedia musicale in stile Bollywood, con colorate coreografie di gruppo e musiche trascinanti. Un buon compromesso tra cinema indiano e gusti occidentali. Divertente e romantico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO