Martyrs

Regia di Pascal Laugier

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lucie, scomparsa da un anno, viene ritrovata mentre cammina lungo una strada, in stato catatonico, confusa, non ricorda nulla. La polizia scopre il luogo dove la piccola è stata rinchiusa, un vecchio mattatoio abbandonato: non porta alcun segno di abuso sessuale o di violenza. Quindici anni dopo, Lucie si trova in una casa in mezzo alla foresta, ha un fucile in mano, si sentono dei colpi: Lucie ha ucciso un uomo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Martyrs e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.4 di 5 su 8 recensioni)

1.0 Martyrs

Mi piacciono moltissimo gli horror e non sono una bacchettona che si scandalizza per qualche (finte) budella di fuori o simile, ma questo film non sono proprio riuscita ad apprezzarlo. La prima parte mi era invece anche piaciuta, ma poi si è rivelato un'accozzaglia di stupidate e violenze banalmente grauite.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 UNA SORPRESA!

Dopo 15 minuti di film stavo già spegnendo la tv. Ma poi, non avendo altro da fare mi misi a guardare il continuo. Ottima scelta! Il film diventò sempre più interessante con una storia complessa e ben progettata. Un film con un finale decisamente appagante! E con la considerazione di non aver buttato per l'ennesima volta soldi al vento! Per i collezionisti di horror questo è una chicca.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Disturbante

Film dalla trama originale, anche profonda se vogliamo, particolarmente violento e crudo, fin dalle primissime scene, abbastanza spiazzante.
A distanza di tempo, se ci ripenso, alcuni passaggi mi lasciano ancora basita. Sicuramente mi ha colpito.
Da vedere per gli amanti dell'horrorsplatter.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Bello quest'horror, con una trama diversa dal solito, è vero, ci son alcune scene veramente forti, lo consiglio quindi a chi è forte di stomaco!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Profondo e violento

Martyrs è un film profondo e non troppo scorrevole, che esibisce forti scene di violenza, alcuni delle quali fine a sè stesse.
Il pregio maggiore è sicuramente l'originalità, e la storia che ad alcuni potrebbe piacere particolarmente.

A mio avviso è una discreta pellicola, poi de gustibus.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 che brutto

Molte persone in sala ridevano da quanto era ridicolo questto horror, poi c'erano più scene splatter che io non reggo proprio!Da non vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Horror allo stato puro

Violento come un pugno in faccia. Si fà fatica a continuale la visione del film già dopo i primi minuti. Davvero il massimo per gli amanti dell'horror

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Horror allo stato puro

Questo film mi ha davvero disturbato per le sue violente scene. I francesi non deludono mai quando si parla di horror. Si fà fatica a continuale la visione del film già dopo i primi minuti, proprio per le sue violente scene. Davvero il massimo per gli amanti dell'horror.

Ritieni utile questa recensione? SI NO