Marilyn Collection (Cofanetto 20 dvd)

Regia di Harmon Jones, Richard Sale, Howard Hawks, Henry Hathaway

  • Prezzo: € 149.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Eva contro Eva: Sin dal momento in cui riesce a vedere la sua attrice preferita uscire da teatro, Eve Harrington lotta instancabilmente per raggiungere il suo obiettivo: rubare la scena alla grande attrice Margo Channing. Con astuzia Eve si fa strada e porta via a Margo il suo ruolo più famoso, diventa celebre e provoca scompiglio nella vita del suo fidanzato regista, in quella del suo commediografo e di sua moglie. Solo un cinico critico teatrale riesce a intuire le sue manovre, ammirandone al tempo stesso l'audacia e l'assoluta doppiezza. (1950 - versione prima uscita )

La figlia dello sceriffo: (1950 - versione prima uscita )

Mia moglie si sposa: Miriam è già nonna, ma è ancora giovanile. Si sente trascurata dal marito e decide di separarsi. L'uomo continua a frequentare la figlia, ma non tenta di riconquistare la moglie: così Miriam aspetta con ansia il giorno in cui il divorzio sarà cosa fatta. Si fa intanto vivo un vecchio corteggiatore, Victor, che è diventato miliardario. Tra lui e Miriam sembra cosa fatta ma, poco prima del divorzio, la donna scopre che Victor non l'aveva sposata quando era giovane perché l'aveva persa in una scommessa a dadi. Così la nonnina decide di tornare alla sua famiglia. (1951 - versione prima uscita )

Le memorie di un dongiovanni: Un soldato torna dal fronte e scopre che la moglie ha investito gli assegni che lui le inviava, per comprare un'intera palazzina e affittarne le camere. Ma le spese sono maggiori dei profitti e i due rischiano di dover chiudere. Ma grazie alle confessioni di un ospite della casa la coppia riuscirà a trovare i soldi necessari per rimettersi in piedi. (1951 - versione prima uscita )

L' affascinante bugiardo: (1951 - versione prima uscita )

Il magnifico scherzo: (1952 - versione prima uscita )

La tua bocca brucia: Una giovane baby sitter sconvolta dalla recente perdita del fidanzato in guerra, impazzisce quando incontra un uomo che le ricorda l'amato. (1952 - versione prima uscita )

Matrimoni a sorpresa: (1952 - versione prima uscita )

La giostra umana: (1952 - versione prima uscita )

Come sposare un milionario: Tre modelle vivono insieme in un appartamento di New York e vanno a caccia di mariti miliardari. Rifacimento di "Three Blind Mice" 1938. (1953 - versione prima uscita )

Gli uomini preferiscono le bionde: Due ballerine americane s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per sposare il figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali. Rifacimento di "Gentleman Prefer Blondes" 1928. (1953 - versione prima uscita )

Niagara: Durante una gita alle cascate del Niagara, una perfida moglie progetta di assassinare il marito con l'aiuto dell'amante, ma il consorte intuisce per tempo la trappola e reagisce violentemente. (1953 - versione prima uscita )

Follie dell'anno: Una guardarobiera in un famoso locale notturno, da anni sogna di esibirsi in un teatro. Finalmente le viene offerta una possibilità. (1954 - versione prima uscita )

La magnifica preda: Alla fine del XIX secolo tra le montagne canadesi del nord ovest, Matt Carter, un agricoltore che si guadagna da vivere con la sua fattoria, rimane vittima dell'imboscata di un giocatore d'azzardo. La moglie del giocatore, una ballerina di saloon, disapprovando la natura violenta del marito decide di restare con Matt, che le promette una vita insieme. Ma solo dopo che l'agricoltore sarà riuscito a raggiungere il giocatore d'azzardo per vendicarsi di averli lasciati senza cavallo e senza provviste nel selvaggio territorio indiano. (1954 - versione prima uscita )

Quando la moglie è in vacanza: Un illustratore di libri di Manhattan, spedisce moglie e figlio in vacanza e medita di godersi la ritrovata solitudine. Una bionda sexy che ha subaffittato l'appartamento sopra il suo sconvolge la sua vita. Tentando di sedurla l'uomo va incontro a varie disavventure notturne. Il mattino dopo decide di raggiungere la famiglia in cerca di un po' di pace. (1955 - versione prima uscita )

Fermata d'autobus: Cowboy giovane e senza esperienza con le donne è sceso in città per un rodeo. Incontra una ballerina di saloon e dopo molte esitazioni decide di sposarla. (1956 - versione prima uscita )

A qualcuno piace caldo: Dopo aver assistito al massacro della notte di San Valentino, due jazzisti di Chicago, inseguiti dai gangster, si vedono costretti a travestirsi da donna e ad unirsi a un'orchestrina femminile diretta a Miami. (1959 - versione prima uscita )

Facciamo l'amore: In un teatro di Broadway si sta allestendo uno spettacolo sulla figura di un play boy miliardario. Il ricco magnate, innamorato della prima ballerina dello spettacolo, per corteggiarla, decide di recitare nella parte di se stesso. (1960 - versione prima uscita )

Gli spostati: Mentre attende il divorzio, una ragazza si lega ad un garagista vedovo, un allevatore solitario, un cowboy di rodeo e una donna anziana nelle sue stesse condizioni. (1961 - versione prima uscita )

Marilyn Monroe: The Final Days: Gli ultimi giorni di vita della diva, i suoi amori, la dipendenza da droga e alcool, la depressione e la sospensione del suo ultimo film "Something's Got To Give" della Fox. Un collage di interviste con alcune persone che l'hanno accompagnata nella sua carriera, accompagnato da foto e riprese. Contiene un montaggio del materiale esistente del suo ultimo film con Dean Martin e Cyd Charisse. (2001 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: