Manuela (4 Dvd)

Regia di Carlos Escalada, Rodolfo Hoppe

  • Prezzo: € 19.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Manuela è dieci anni più giovane della sua sorellastra Isabel. La sua vita procede tranquilla fino a quando non incontra Francesco di cui si innamora senza sapere dell'esistenza di Isabel. E quando Isabel scompare in un incidente, Manuela occupa definitivamente il suo posto a Casa Salinas. Ma proprio quando il sogno della sua vita sembra realizzarsi, ecco che un incubo comincia a materializzarsi. Il ricordo di Isabel pervade Villa Salinas nella memoria di chi ci vive e di notte qualcuno segue Manuela nei lunghi corridoi. La giovane innamorata è sconvolta e deve ora affrontare la prova più dura della sua vita. Contiene tutti gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Manuela (4 Dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Aiuto!

Ringraziando non mi sono dovuta sorbire questa telenovela da piccola ma disgraziatamente ne vidi per caso alcuni episodi... Ma cos'è! Penoso, patetico, una storia senza senso, smielata che vorrebbe intrigare per la "presenza" di Isabel che incombe su Manuela ma a parer mio proprio non c'è riuscita.
Ne ho visti solo un paio, di episodi, e mi è largamente bastato, ovvio che ci sarà qualcuno al quale sarà piaciuta alla follia questa soap opera in salsa argentina ma a me decisamente NOOOOOOOOOOOOO!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Manuela

Ero piccola quando andava in onda questa telenovela, e mia madre ben presto si era appassionata facendola sorbire anche a me. Diciamo che nel genere non era così male, sarà che era tra la prime soap opere argentine ad entrare nelle nostre case facendo impazzire mamme e nonne, quindi risultava abbastanza originale ed emozionante. Per chi si vuole riemergere nei ricordi...

Ritieni utile questa recensione? SI NO