The Manson Family

Regia di Jim Van Bebber

  • Prezzo: € 15.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Negli anni Settanta Charles Manson e la sua "famiglia" diventano famosi per l'efferatezza con cui commettono una serie di crimini. Tutto ha inizio con la creazione di una comune guidata dal carismatico Charles, aspirante artista. Gli effetti delle droghe si fanno sempre più pesanti e Charles inizia a credere di essere una rappresentazione di Cristo trasformando la comune in una setta omicida.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Inquietante e folle

Sinceramente mi stupisco che questo film sia solamente vietato ai minori di 14 anni perchè l'ho trovato veramente violento, crudo, malsano, indigesto, allucinante e sconvolgente. Qui assisteremo agli efferati omicidi compiuti da Charles Manson e dalla sua famiglia di adepti, un gruppo di giovani dediti all'uso massiccio ed abbondante di droghe ed alcolici negli anni '70 che li portò ad uccidere e a distruggere molte famiglie, fra le quali quella di Charles Bronson, che perse la moglie proprio a causa di Manson e della sua completa follia.
Un film che non so se me la sentirei di rivedere, ma che comunque non sconsiglio, perchè purtroppo basato su fatti orrendi ma realmente successi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO