Mamma ho preso il morbillo

Regia di Raja Gosnell

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una banda di ladri internazionali ha nascosto un preziosissimo microchip, contenente un segreto militare, in una macchinina giocattolo. Per errore, questo finisce nelle mani del piccolo Alex Pruitt, solo in casa, con il morbillo, nella tranquilla periferia di Chicago. Quando i criminali attaccano la casa di Alex muniti di pericolose armi tecnologiche, scoprono ben presto di aver trovato pane per i loro denti. Alex sarà pronto a difendersi con ogni mezzo usando ogni genere di tranelli e trappole. Seguito di "Mamma, ho perso l'ereo" 1990.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 2 recensioni)

1.0 Non mi è piaciuto

Pessimo. Ho trovato questo film banale e con una trama molto molto simile a quella di "Mamma ho perso l'aereo", con la differenza che qui il bambino protagonista rimane a casa non perchè i genitori l'hanno dimenticato ma per via del morbillo. Non mi sono piaciuti neanche i ladri che tentano d'entrargli in casa, insomma, trovo che sia proprio una brutta copia dell'"originale". Almeno a parer mio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Mamma ho preso il morbillo

Una commedia per bambini molto divertente e coinvolgente. La storia del bambino protagonista, chiuso in casa con il morbillo, da solo che "sconfigge" quattro delinquenti inbranati è sensazionale. Un film leggero, da guardare in famiglia, per farsi quattro risate: vi terrà incollati alla TV!
Fidatevi... Non perdetelo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO