Mamma, ho perso l'aereo

Regia di Chris Columbus

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il piccolo Kevin McCallister, dimenticato dalla sua famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, si gode la sua vacanza a casa da solo. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 5 recensioni)

4.0 Di intrattenimento

Bambini ed adulti possono trascorrere un paio d'ore divertendosi a seguire le avventure di Kevin, questo scricciolo che alla meglio cerca di fermare i due malviventi che tentano l'assalto alle ricche ville di un quartiere americano, tra le quali la casa del protagonista. La famiglia si accorge solo sull'aereo di aver dimenticato Kevin a casa mentre il piccolo resta attonito rispetto a ciò che pensa essere stato l'avverarsi del suo desiderio "far sparire la famiglia".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto divertente

Be con questo telefilm non puoi altro che divertirti e le risate sono assicurate. Uno di quei film che guardavo da piccola e a cui mi sono affezionata. Il protagonista è simpaticissimo e molto carino per non parlare dei due ladri che lo vogliono prendere e che alla fine non ci riescono mai a causa dei suoi fortissimi scherzi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo

Penso che davvero in pochi non abbiano mai visto questo film, diventato sicuramente un classico da vedere e rivedere durante il periodo natalizio. Straordinarie le scene del bambino Kevin che si vendica della prepotenza di due ladri. Visto decine di volte, bellissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bellissimo film natalizio

Un film indimenticabile che ogni anno trasmettono per Natale ma che è sempre un piacere rivedere. E' divertente, geniale, con una trama originale. Pieno di buoni propositi, di entusiasmo per l'arrivo delle feste ma anche di sbadataggine da parte degli adulti =D

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 mamma ho perso l'aereo

questo film rimane impresso, fin da piccola per me è stata una tradizione vederlo a natale...è simpatico, divertente ma in un certo senso anche ti fa riflettere. In molti non se lo dimenticheranno tanto facilmente. Bello bello bello...

Ritieni utile questa recensione? SI NO