Mamma, ho perso l'aereo

Regia di Chris Columbus

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il piccolo Kevin McCallister, dimenticato dalla sua famiglia partita in tutta fretta per le vacanze di Natale, si gode la sua vacanza a casa da solo. Quando due inetti ladruncoli tenteranno di entrare, Kevin darà loro il benvenuto con una serie infinita di incredibili trappole.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 7 recensioni)

4.0 Ricordi

Uno dei film cult natalizi: non poteva essere Natale senza questo bellissimo film, che ancora oggi mi ricorda la mia infanzia. Divertente, allegro e spiritoso, un film adatto a tutti. Un bambino resta da solo a casa per sbaglio mentre la sua famiglia è partita per le vacanze di Natale, e si vede protagonista di mille avventure per cercare di proteggere la sua casa dai ladri. Un'ottima commedia esilarante, certamente migliore del film uscito come seguito. Ottimo per i bambini e per tutta la famiglia. Da guardare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Senza questo film, non è Natale

Impossibile non averlo visto almeno una volta! Racconta la storia – per fortuna al limite della realtà – di una famiglia fin troppo numerosa che deve partire in aereo per passare il Natale lontano da casa. Nel tran tran della partenza, uno dei figli viene dimenticato a casa, errore che non viene notato fino all'arrivo a destinazione, quando ormai è troppo tardi! Il bambino si sveglia quindi solo in casa, con sua immensa gioia, e inizia a organizzare la sua vita come meglio crede. Nel periodo di Natale, però, anche i ladri fanno festa: come farà questa piccola peste a salvaguardare se stesso e la sua casa?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Grande Kevin!

Uno dei miei films preferiti, che ormai so più che a memoria ma mi diverto sempre quando lo vedo. Il piccolo Kevin (impersonato da un bravo Macaulay Culkin) dopo l'ennesima sgridata da parte dei suoi genitori e di tutto il parentado riunitosi a casa sua per le feste di Natale esprime il desiderio di non rivederli mai più... Immaginate lo stupore del bimbo quando si sveglia il mattino dopo e trova la casa deserta e completamente a sua disposizione! Peccato però che a guastargli il divertimento saranno due ladri un pò maldestri ma decisamente buffi che hanno intenzione di fare una visitina a casa sua per "alleggerirla" un pò... Ma non sanno in che guaio si stanno cacciando, perchè Kevin sarà anche piccolo ma in quanto a materia grigia non lo batte nessuno e quindi... Non voglio svelare null'altro, guardatelo perchè è proprio un bel film, dalle atmosfere tipicamente natalizie, con un bel cast ed una trama divertentissima! Consigliato a tutta la famiglia!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Mamma, ho perso l'aereo

Divertente commedia, dove il piccolo di casa, viene dimenticato da tutta la sua numerosa famiglia in partenza per le vacanze di natale. Il ragazzino da solo in casa, non si impaurisce, ma se la cava benone, fino a che due ladri un pò imbranati, tentano di entrare in casa sua come in molte altre case vuote del vicinato. Kevin ai due ne combina di tutti i colori, con una serie infinita di trappole, fino a che li mette al teppeto. Film natalizio memorabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Da morir dal ridere

Questo film è una leggenda nella mia infanzia!
Lo avrò visto decine di volte. Una delle commedie più divertenti di sempre.
Vedere Joe Pesci nei panni di un comico ladro da quattro soldi, dopo averlo visto nei panni del gangster in "Quei bravi ragazzi" fa davvero effetto.
Un film da vedere in compagnia. Tra amici o con tutta la famiglia. Se poi ci sono dei bambini, meglio ancora.
Divertentissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello

Film divertentissimo in ogni sua scena. Un bambino desidera dopo una lite con la mamma di far sparire l'intera famiglian e per un equivoco viene dimenticato a casa durante la partenza per la vacanza di Natale. Iniziano così una serie di eventi divertenti. E' un film che consiglio a tutta la famiglia, fa morire dalle risate. Bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mamma, ho perso l'aereo

Ah, quanti Natali ho trascorso vedendo in tv le avventure sempre divertenti della piccola ingegnosa peste di Kevin McCallister! Un classico per ragazzi che farà sorridere anche i grandi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO