Magnifica ossessione

Regia di Douglas Sirk

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Bob Merrick, giovane milionario e play boy, finisce in ospedale in seguito ad un incidente, provocando senza volerlo, il decesso di un medico e la cecità della moglie. Intenzionato a riparare riprende gli studi in medicina e diventa a sua volta un chirurgo. Riesce a restituire la vista alla donna, della quale nel frattempo si è innamorato senza esserne ricambiato.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 Cecità e amore incrollabile

Un amore nato sotto una cattiva stella: lui la rende indirettamente vedova e poi ne causa accidentalmente la cecità. Ma il desiderio di fare del bene diventa una magnifica ossessione e, da benefattore sconosciuto, riuscirà infine a riavvicinarsi alla sua amata. Capolavoro del melodramma di Douglas Sirk e indimenticabili interpretazioni per Jane Wyman e Rock Hudson (che torneranno insieme in "Secondo amore") .

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ossessione.

Un playboy ricco e spericolato a causa di una stupidata interferisce col soccorso ad uno stimato medico, provocandone indirettamente la morte. Disprezzato da tutti, incontra la moglie del defunto, una donna di classe e dal gran cuore. Dopo un approccio iniziale, il giovane diventerà il suo benefattore in segreto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO