Mafia trilogia. Il capo dei capi - L'ultimo padrino - Squadra antimafia (Cofanetto 7 dvd)

Regia di Enzo Monteleone, Alexis Sweet, Marco Risi, Pier Belloni

  • Prezzo: € 59.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' ultimo Padrino: Il vicequestore Roberto Sanna ha un unico scopo nella vita, prendere l'ultimo Padrino, l'ultimo grande capo della mafia rimasto in libertà, un uomo ricercato da quarantatre anni. Sanna, a fianco del magistrato Michele Doni e con un gruppo di fidati poliziotti, gli sta dando la caccia da sei anni ma questa volta è sulla pista giusta perché ha scoperto che il suo uomo ora è gravemente malato. La caccia si fa sempre più serrata. (2007 - versione prima uscita )

Il capo dei capi: La vita di Totò Riina dal 1943 al 1993. Dall'adolescenza difficile, segnata dalla morte del padre e del fratellino, fino all'ascesa all'interno di Cosa Nostra. Al suo fianco il gruppo di fedelissimi, dove spiccano Bernardo Provenzano e Calogero Bagarella. Solo Biagio Schirò, anche lui amico d'infanzia, sceglierà di diventare poliziotto e di assumere un ruolo delicatissimo nella lotta contro i Corleonesi. (2007 - versione prima uscita )

Squadra antimafia. Palermo oggi: Claudia Mares, vice questore della mobile di Roma, viene richiamata a Palermo per guidare la nuova operazione della "Duomo", la squadra antimafia che rese possibile l'arresto di Bernardo Provenzano. Tra gli "scappati" che tornano a Palermo dopo anni di latitanza in America e le famiglie più importanti della mafia siciliana che combattono per la conquista e la spartizione dei territori lasciati scoperti dalla cattura dell' "ultimo padrino", gli uomini della squadra scopriranno che il tempo dei pizzini è finito e che è nata quella che viene definita la "mafia moderna". (2009 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Stupendo

Ho comperato tutti i film.
Sono meravigliosi e fatti molto bene. Li consiglio a tutti.
Aspetto il prossimo di Squadra Antimafia, ho visto la pubblicita' , ma non c'e' traccia per poterlo comperare. Se qualcuno sapesse qualcosa gradirei essere informata.
COMPLIMENTI DI CUORE!
Maria Gabriella Miccoli

Ritieni utile questa recensione? SI NO