Madagascar - Shark Tale (Cofanetto 2 dvd)

Regia di Bibo Bergeron, Vicky Jenson, Rob Letterman, Eric Darnell

  • Prezzo: € 24.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Shark Tale: Oscar è un pesciolino con una gran parlantina, lavora in un autolavaggio per balene e si lascia spesso trascinare in acque agitate dai suoi grandi sogni. Lenny è il figlio di Don Lino, un grande squalo bianco a capo della catena alimentare della Barriera Corallina e il terrore di tutti gli altri pesci. Lenny ha un carattere sensibile e nasconde un terribile segreto, è vegetariano. Difficile da credere ma quando un'innocente bugia trasforma Oscar in un improbabile eroe e la verità su Lenny viene a galla, i due diventano grandi amici. (2004 - versione prima uscita )

Madagascar: Alex il leone, Melman la giraffa, Marty la zebra e Gloria l'ippopotamo decidono un giorno di scappare dallo zoo di New York per andare ad esplorare il mondo che non hanno mai visto. Durante la loro scorribanda vengono catturati da un gruppo di animalisti e spediti e imbarcati su una nave per l'Africa. Abituati a vivere in cattività per quattro sarà dura ambientarsi nel selvaggio habitat del Madagascar. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Non malissimo né benissimo

Cofanetto che credo piacerà principalmente ai più piccini, a me sinceramente non è che sia poi così piaciuto, soprattutto "Shark Tale", mentre "Madagascar" l'ho apprezzato un pochino di più, specialmente per le scene riguardanti il gruppetto dei pinguini. La grafica in entrambi i films però non l'ho trovata così bella e-o spettacolare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Animali in animazione

La storia di shark tale è carina e in alcune scene è anche divertente. Ai bambini sicuramente piacerà molto. Bisogna dire però che i disegni dei personaggi non sono granchè, soprattutto il protagonista. Racconta di un pesce che vuole mettersi in mostra per quello che in realtà non è. Alla fine comprenderà quello che è davvero importante. Madagascar invece è davvero bellissimo e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO