Machete (Blu-ray)

Regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dato per morto dopo uno scontro con il re della droga messicano Torrez, Machete fugge in Texas per cercare di far perdere le proprie tracce e per dimenticare un tragico passato. Ma ciò che vi trova è invece una fitta rete di corruzione e di disonestà, con il risultato che un senatore si becca un proiettile e Machete un mandato di cattura. Machete decide allora di dimostrare la sua innocenza e di smascherare la cospirazione. Ma dovrà vedersela con Booth, uno spietato uomo d'affari con un numero infinito di killers sul suo libro paga; con Von, un vigilante di frontiera fuori di testa a capo di un piccolo esercito privato; e con Sartana, una bellissima agente per l'immigrazione, combattuta tra il compito di far rispettare la legge e il desiderio di fare ciò che è giusto. Ad aiutare Machete a portare a termine il suo regolamento di conti ci sono invece Luz, una venditrice di tacos molto sexy dotata di uno spirito ribelle e di un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo nelle benedizioni ma ancor più bravo con il fucile. Lasciando al suo passaggio una scia di sangue, proiettili e di cuori spezzati, la ricerca di Machete finirà col condurlo ancora una volta da Torrez per un epico scontro finale in cui si intrecciano vendetta e redenzione.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 La furia di Machete

Un film che non mi è dispiaciuto guardare, anche se l'ho trovato abbastanza cruento e violento.
Qui conosceremo la storia di Machete, un messicano che ce la metterà tutta per farla pagare ad un senatore la cui colpa è quella d'impedire l'ingresso negli USA ai messicani salvo i trafficanti di droga.
Naturalmente per raggiungere il suo obiettivo non esiterà ad usare tutte le armi possibili ed impossibili.
Un film che non sarà certo un capolavoro -anzi, per taluni potrà sembrare la solita americanata tutta "bang bang"- ma che ho guardato con piacere, con un buon cast e con delle belle ambientazioni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO