Machan. La vera storia di una falsa squadra

Regia di Uberto Pasolini

  • Prezzo: € 3.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Colombo, Sri Lanka. Manoj e Stanley cercano di tirarsi su a vicenda dopo che la loro ultima richiesta di visto per la Germania è stata respinta. Con il morale a terra, i due scoprono per caso un bando di gara per partecipare a un torneo di palla a mano in Baviera. E anche se nessuno dei due ha idea di che cosa sia la palla a mano, inviano la scheda di ammissione e ben presto un variegato mix di amici e colleghi, creditori e poliziotti, vanno ad allargare le fila dell'improbabile Nazionale di palla a mano dello Sri Lanka.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 un'idea geniale

La storia di Manoj e Stanley 2 ragazzi dello Sri Lanka, per l'ennesima volta la loro richiesta di andare a cercare fortuna in Germania viene bocciata, ma con un'idea geniale riescono a costruire una pseudo squadra di pallamano (uno sport di cui non conoscono nemmeno l'esistenza) e a farsi invitare in un torneo in Germania. Non ci vuole molto a scoprire che tutti i componenti della squadra sono dei clandestini e quando per loro scatta l'arresto, è troppo tardi. Riescono tutti a scappare prendendo direzioni diverse e nessuno di loro verrà mai ritrovato.
"Machan" è un misto di umorismo e dramma, la povertà e la miseria della gente dello Sri Lanka, che si arrabatta come può e il loro desiderio di avere una vita migliore sono descritte con molta dignità e simpatia. Da vedere, un film ricco di sorrisi e riflessioni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO