La lupa

Regia di Gabriele Lavia

  • Prezzo: € 22.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Trascinata da una passione incontenibile per un giovane soldato, una vedova ancora piacente costringe la figlia adolescente a sposarsi con l'uomo per poterselo tenere sempre accanto: la situazione non può non portare ad un finale drammatico.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su La lupa e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

2.0 Che roba é?

Non ci siamo proprio. Ho trovato questo film veramente pessimo, quasi osceno e volgare e con una trama che proprio non mi ha convinta. Che brutta cosa il fatto che questa "lupa" (una ninfomane totale, secondo me) costringa la figlia a sposare l'uomo del quale lei è attratta per averlo sempre a disposizione... Ma che madre è, se "madre" può essere definita una così? Non dò 1 come voto solo per via dell'allora giovane Raul Bova. Assolutamente sconsigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 La lupa

Una donna che si concede facilmente tanto da venire chiamata la lupa nel suo paese, si innamora di un giovane Raul Bova appena tornato dal servizio militare. Costringe la figlia a sposarlo pur di vivere con lui sotto lo stesso tetto, inevitabilmente alla fine la lupa riesce a sedurlo, e vanno avanti fino a che vengono scoperti. Uno spaccato sulla Sicilia di quegli anni. Un bel film con attori di primo piano del cinema italiano.

Ritieni utile questa recensione? SI NO