Luis Bunuel Collection Vol. 3 (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Luis Buñuel

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

I figli della violenza: In un miserabile sobborgo di Città del Messico agisce la banda di un giovane delinquente che vive di piccoli furti. Per vendetta uccide un ragazzo che lo aveva denunciato e minaccia di morte il piccolo testimone dell'omicidio. (1950 - versione prima uscita )

Una donna senza amore: Dopo una relazione con un uomo del quale era veramente innamorata, una donna decide di tornare dal marito e dal figlio, e interrompe i contatti con l'amante. Vent'anni più tardi, viene a sapere che l'uomo è morto e che ha lasciato tutto in eredità al figlio più piccolo di lei. Questo insinua in tutti il dubbio sulla paternità biologica del bambino. (1952 - versione prima uscita )

Le rive della morte: Una faida centenaria fra due famiglie sulla riva di un fiume occupata dal paese e, nella parte opposta, dal cimitero, in cui si possono rifugiare tutti coloro che hanno ucciso per onore. Con duello finale a sorpresa. (1954 - versione prima uscita )

Estasi di un delitto: Da bambino aveva creduto di aver ucciso la propria governante. Divenuto uomo, l'ossessione infantile lo spinge ad uccidere le donne. Accusato e poi riconosciuto innocente può finalmente trovare un amore felice. (1955 - versione prima uscita )

Nazarin: Nel 1900, l'abate Nazarin vive in contatto con i poveri in modo tale da essere richiamato all'ordine dai superiori. In viaggio per il Messico è seguito da una fanciulla sedotta, una prostituta e altri strani personaggi, costretto a fare miracoli. (1959 - versione prima uscita )

L' angelo sterminatore: Durante una cena dopo teatro accadono fatti inconsueti e strani, senza però che i presenti si sentano turbati. Ogni cosa è interpretata e commentata in tono futile, anche gli argomenti seri, le malattie, la morte. (1962 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: