Luis Buñuel (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Luis Buñuel

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il bruto: Pedro è un giovanotto tutto muscoli e niente cervello, al soldo di un ricco possidente che ha comprato la sua forza per convincere degli inquilini a lasciare le loro case, in modo da permettere la nascita di un nuovo quartiere. Ma 'il bruto' si lascia prendere la mano e con un pugno uccide il vecchio Carmelo. Tuttavia, le vere disgrazie per lui iniziano quando si trova a essere conteso da due donne, la figlia di Carmelo, ignara della parte avuta da Pedro nella morte del padre, e da Paloma, giovane moglie del ricco possidente. (1953 - versione prima uscita )

Lui: Un ricco morigerato quarantenne s'innamora di una ragazza, la strappa al fidanzato e la sposa. Ma già durante il viaggio di nozze crisi improvvise di folle gelosia si alternano a parentesi affettuose. (1953 - versione prima uscita )

Estasi di un delitto: Da bambino aveva creduto di aver ucciso la propria governante. Divenuto uomo, l'ossessione infantile lo spinge ad uccidere le donne. Accusato e poi riconosciuto innocente può finalmente trovare un amore felice. (1955 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: