Luce dei miei occhi

Regia di Giuseppe Piccioni

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Antonio fa l'autista e ama vivere nel suo mondo, fatto di racconti di fantascienza. Maria ha una figlia, un negozio mal avviato e ha perso la testa per un uomo. Il giorno in cui si incontano, Antonio si innamora immediatatamente di Maria. Per amor suo, Antonio, uscità per sempre dal suo mondo fantastico per immergersi nella difficile realtà di Maria.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Luce dei miei occhi

Incontrare una donna nel modo più casuale può cambiare la vita. E' ciò che accade ad Antonio, un autista che fa della perfezione e dell'assoluta disponibilità con tutti la sua vita. Ma l'incontro con Maria lo sconvolge e lo porterà a pensare alla sua vita e a cercare di cambiarla dedicandosi totalmente alla donna.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Luce dei miei occhi

La dolcezza con cui Antonio, interpretato magistralmente da Luigi Lo Cascio, si innamora di Maria coinvolge subito lo spettatore. Antonio ha una sua vita ordinata, precisa, è una persona responsabile di cui tutti si fidano anche a lavoro. Ma l'incontro con Maria stravolgerà tutto. Bellissima storia d'amore trattata con grande originalità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 grande chicca italiana

Innanzitutto i protagonisti sono perfetti ed anche Oralndo in un ruolo secondario dice la sua pur recitando sopra le righe.
Il personaggio di Lo Cascio in particolare entra immediatamente nelle simpatie del punbblico che, se non capisce le sue motivazioni, apprezza il suo buon cuore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO