Looney Tunes: Back In Action

Regia di Joe Dante

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Bugs Bunny e Duffy Duck, attori a contratto della Warner Bros., litigano sempre. Stanco di essere in secondo piano rispetto a Bugs, Duffy ha deciso di lasciare per sempre lo Studio. La Vice Presidente Kate Houghton lo licenzia e lo caccia via. Diventato una spalla senza un protagonista, il papero decide di allearsi con DJ, che lui lo voglia o no. Ma DJ scopre che suo padre Damian Drake, una star famosa per aver interpretato ruoli di agente segreto, è veramente una spia ed è stato rapito dal malvagio Signor Presidente, capo della altrettanto malvagia Acme Corporation. Sembra che Damian sappia dove sia il misterioso e potente Diamante della scimmia blu, e Signor Presidente è disposto a tutto per impadronirsene. Con Duffy al seguito, DJ si mette in viaggio nel disperato tentativo di precedere i perfidi dipendenti dell'Acme e salvare il mondo dalle loro grinfie. Ma a loro insaputa, le due neo-spie sono seguite da Kate e Bugs che hanno avuto l'ordine di riportare Duffy subito al lavoro.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Molto divertente

Quasi all'altezza di "Chi ha incastrato Roger Rabbit", di cui ripropone la formula: una vicenda da pubblico adulto (qui è il caso delle avventure alla James Bond) messa in burla dalle incursioni dei cartoni, che interagiscono con personaggi umani più stupidi e indistruttibili di loro... insomma, grandi Bugs Bunny e Duffy Duck, ma vogliamo parlare di Brendan Fraser (molto autoironico) e di Steve Martin (esplovivo)??

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 carino

un video simpatico e divertente con tutti questi personaggi dei cartoni animati insieme agli esseri umani, storia carina, da guardare con i figli.

Ritieni utile questa recensione? SI NO