Lilli e il Vagabondo 1 & 2 (Cofanetto 2 dvd)

Regia di Hamilton Luske, Clyde Geronimi, Wilfred Jackson

  • Prezzo: € 25.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lilli e il Vagabondo: Lilli è una giovane cucciola di cocker che abita in una casa di lusso, educata alla buone maniere e con un pedigree di tutto rispetto. Dopo la nascita del primo figlio dei suoi padroni di casa la cagnolina si sente messa da parte e decide di scappare. Non abituata alla vita fuori casa nella città inizia ad incontrare veri pericoli, che riuscirà a superare grazie al fortunato quanto provvidenziale incontro con Biagio, un cane vagabondo. Tra i due è amore a prima vista e quando insieme salvano il figlio dei padroni di Lilli, questi decidono per riconoscenza di accoglierli entrambi in casa. (1955 - restaurato )

Lilli e il Vagabondo 2. Il cucciolo ribelle: Lilli e Bingo sono diventati genitori di quattro splendidi cuccioli. La vita di famiglia sarebbe assolutamente perfetta se Zampa, il loro cucciolo ribelle, non facesse di tutto per cacciarsi ogni giorno nei guai. Assetato di libertà, Zampa si avventurerà lontano da casa, incontrerà una cagnolina di nome Angel e una banda di simpatici randagi. (2000 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Stupendo!

Un cofanetto bellissimo secondo me, tenero, dolce, divertente e commovente che contiene, oltre al famoso "Lilli e il Vagabondo", il seguito "Il cucciolo ribelle", nel quale conosceremo i cucciolotti di Lilli e Biagio fra cui Zampa, l'unico che somiglia fisicamente e caratterialmente al papà. Ed infatti dopo poco Zampa, assetato di avventura e libertà, scapperà da casa e si unirà ad un gruppetto di randagi che comprende la deliziosa Angel. Ma intanto Lilli e Biagio sono preoccupatissimi, e se Zampa non tornasse più?
Un film proprio carino, io poi che adoro i cani... Imperdibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO