A letto con il nemico

Regia di Joseph Ruben

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La moglie di uno psicopatico cerca di sfuggire alla violenza del proprio coniuge fingendosi morta per cercare di rifarsi una vita.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 6 recensioni)

4.0 A letto con il nemico

Laura - alias Julia Roberts - è sposata con Martin e tutto, almeno in un primo tempo, sembra perfetto. Presto, però, la donna si ritrova intrappolata in una fragile e pericolosissima prigione di cristallo e l'unico modo per sopravvivere è fuggire dal marito folle.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Perseguitata dal marito

Una giovane donna vittima delle continue violenze da parte di suo marito, decide di fuggire da lui escogitando un piano molto elaborato.
Però ancora non ha fatto i conti con la morbosità dell'uomo, che non si arrenderà tanto facilmente. Una splendida Julia Roberts, in questo film giovanissima ma già di grande talento, che interpreta perfettamente il ruolo di una donna resa agguerita dal suo desiderio di serenità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 A letto col nemico

L'inizio del film non sembra brutto, successivamente però si casca nel banale e la trama comincia a essere troppo scontata e soprattutto trita e ritrita. Si salva solamente Julia Roberts che interpreta un ruolo diverso dal solito. Nulla di particolare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Molto bello

Bellissimo film con una più che brava Julia Roberts. Una donna innamorata di suo marito, che all'inizio si dimostra affettuoso, sincero.. Ma poi si trasforma in un mostro. Un uomo che la maltratta, la tradisce e la costringe a stare con lui. Affascinante e ben fatta la scena in cui finalmente la donna mette in atto il suo piano di fuggire lontano da lui.. Si dimostra forte e decisa a cambiare la sua vita una volta per tutte. Peccato che lui non si arrende, anzi, farà di tutto per riaverla. Molto consigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Donna maltrattata

Julia Roberts interpreta il ruolo di una donna maltrattata dal proprio marito, che decide di fuggire facendosi credere morta.
Ma quando sembra che il passato sia finalmente archiviato, la donna scoprirà che fuggire dal proprio destino è molto complicato e talvolta impossibile.
Film interessante che affronta un tema complicato con garbo e intelligenza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un invito a non abituarsi alla violenza

Questo film racconta la storia di una donna maltrattata,dall'uomo che più che mai avrebbe dovuto proteggerla:suo marito.
Ma è anche la storia di un riscatto morale,di una donna che decide di smettere di assecondare la violenza.
Perchè non è mai troppo tardi per opporsi ai soprusi,anche quando gli eventi sembrano
suggerire il contrario.

Ritieni utile questa recensione? SI NO