Letters from a Killer

Regia di David Carson

  • Prezzo: € 6.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Condannato a morte per l'omicidio dell'amante della moglie, in carcere ha delle relazioni epistolari con tre donne. Scarcerato, perché vengono trovate nuove prove, riceve misteriose minacce di morte.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Letters from a killer

Race Darnell, è condannato per omicidio, e in attesa di giudizio, così intrattiene uno scambio di corrispondenza con quattro donne. Quando poi viene scagionato e scarcerato, una di queste donne viene trovata morta, ovviamente è lui il principale sospettato, così inizia ad indagare con una delle tre rimaste, sarà quella giusta? La colpevole sarà come sempre la meno probabile, un film ingegnoso ma non eccezionale, consigliato, un film assolutamente godibile!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello!

Un thriller avvincente e ricco di suspence, a mio avviso.
Un uomo (Patrick Swayze) , un condannato alla pena di morte per l'omicidio dell'amante della moglie, inizia ad avere relazioni epistolari con tre donne delle quali non sa nulla se non il nome. Fortunatamente per lui, verrà liberato poichè verrano scovate nuove prove, decisive per la sua scarcerazione. Tuttavia, una volta fuori e finalmente libero inizierà a ricevere strane lettere che lo minacciano di morte. Subito penserà che l'autore anonimo non potrà essere altro che una delle sue tre "amiche di penna", ma quale? E sarà davvero una delle tre a volerlo uccidere?
Un film che mi è piaciuto molto, lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO