La lettera scarlatta

Regia di Roland Joffé

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 6 recensioni)

4.0 La lettera scarlatta

Stupendo film, l'ho addirittura preferito al libro, specialmente per il finale differente. Una giovane Demi Moore è la protagonista Hester, che interpreta in maniera sublime. Un film che consiglio caldamente anche a chi non ha letto il libro, dato che la loro passione nel film trova la giusta dimensione. Da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 L'adultera

Un bel film, tratto dall'omonimo romanzo, che parla di un amore proibito, vissuto e consumato in una comunità americana chiusa e bigotta, con dei bei personaggi, solidi e convincenti. Trovo che sia abbastanza fedele al libro, ad eccezione del finale, da cui si distacca totalmente. Ma a parte questo, mi è piaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Romanticismo

Un film meraviglioso, tratto dal famoso libro. Un classico che, sebbene per alcune diversità rispetto al romanzo, interpreta meravigliosamente questa romantica storia d'amore d'altri tempi, "trascinando con sè" lo spettatore. Consiglio di vederlo soprattutto agli amanti dei film romantici, ma anche del grande cinema.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 La lettera scarlatta

Un film romantico e drammatico in cui si possono apprezzare attori come Demi Moore, Gary Oldman e Robert Duvall (per la prima volta nella parte di un "cattivo"). La storia di un amore impossibile in una america bigotta e insofferente. Un prete innamorato, una vedova inconsapevole e affascinante e un secondo prete decisamente "inquisitore".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Peccato che...

Film ben costruito, attori convincenti nei loro ruoli, storia affascinante sul peccato e la "redenzione". Peccato che il finale sia inventato: è totalmente diverso da quello del libro!! Forse accontenta di più gli spettatori, ma per me risulta meno credibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 il marchio dell'infamia

Avvincente trama sul marchio dell'infamia alle quali persone ritenute indegne venivano obbligate a portarlo sui vestiti mostrati in pubblico.
Un film da nonlasciarsi scappare!

Ritieni utile questa recensione? SI NO