La leggenda di Al, John e Jack

Regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nella New York degli anni Cinquanta tre killer vengono assoldati da un boss malavitoso per eliminare un pericoloso concorrente. Ma i tre sono eccentrici e maldestri e sbagliano il bersaglio. Per salvarsi la vita dovranno proteggere una persona che al boss sta molto a cuore.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 4 recensioni)

3.0 Non malissimo

Una pellicola che a detta di tutti è la più mal riuscita del trio comico. Sono d'accordo solo per metà, non è poi così inguardabile, a me è abbastanza piaciuto, solo che, se paragonato ai precedenti, ovviamente delude un pochino. Tuttavia non lo sconsigli, anzi, alcune scene le ho trovate divertenti, e mi è piaciuto anche il finale a sorpresa!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 La leggenda di al, john e jack

Il peggior film del trio comico, infatti è l'unico che ho visto solo una volta, e forzandomi per portarlo a termine. Non è quasi mai divertente, in più la trama non mi ha coinvolto per niente. Probabilmente sarà una cosa personale, ma questa volta sono costretta a dare un giudizio negativo ai tre bravissimi comici. Sarà l'ambientazione che non consentiva una grande manovra per qualche gag di qualità? Comunque si può fare a meno di vederlo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il migliore del trio

Considero senza dubbio questo film il mio film che Aldo, Giovanni e Giacomo abbiamo finora realizzato. Mentre tutti gli altri hanno poco o tanto del melodrammatico, in questo caso si ride dal principio alla fine e non c'è nessun significato nel film se non la straodinaria comicità dei tre protagonisti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Bocciato

Divertente solo a tratti, poco appassionante ma non di certo scontato nello sviluppo della storia. Sconsigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO