Lars e una ragazza tutta sua

Regia di Craig Gillespie

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lars Lindstrom invita Bianca, una nuova amica conosciuta in internet, a casa sua. Quando la presenta a suo fratello Gus e alla cognata Karin, i due rimangono sbalorditi e pensano che il dolce e introverso Lars sia completamente impazzito. Bianca infatti non è una vera donna ma una bambola a grandezza naturale, fatta su misura e su ordinazione. Il dottore di famiglia consiglia a Gus e Karin di assecondare Lars per aiutarlo a risolvere il blocco emozionale che lo affligge.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Favola moderna

Una delicatassima favola moderna sulla solitudine.
Lars è una ragazzo introverso che sceglie come compagna una bambola meccanica.
L'iniziale sconcerto della comunità attorno a lui, lascerà il posto a un profondo affetto verso la "donna", riflesso esteriore della personalità del protagonista.
Film che, pur senza picchi notevoli, riesce benissimo a tenersi in equilibrio tra il ridicolo, mai enfatizzato, del protagista innamorato di una bambola inanimata, e la satira della nostra società, generatrice di solitudini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Lars e una ragazza tutta sua

Il titolo del film può far pensare alla solita commedia banale americana, niente di meno vero. Questo film parla del disagio di un uomo che grazie al supporto di chi gli gli vuole bene e che riesce ad assecondarlo anche nelle situazioni più irreali riesce a superare i suoi problemi emozionali. Un film particolare e non scontato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Dolce

Ho adorato questo film semplice e surreale. Delicatissimo nell'affrontare il disagio sociale di un giovane uomo e impreziosito da un Ryan Gosling sempre più bravo. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO