Lady in the Water

Regia di Manoj Night Shyamalan

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il custode di un complesso residenziale scopre nella piscina condominiale una ninfa acquatica di nome Story e decide di aiutarla a ritornare nel suo mondo, il Regno Azzurro. L'impresa è pericolosa perché alcune creature minacciose sono determinate a distruggere Story e chiunque accorra in suo aiuto. Gli inquilini del residence sembrano corrispondere esattamente ai personaggi di un'antica leggenda sulle ninfe. Le loro vite seguono percorsi misteriosi che li poteranno a sconfigger i mostri per adempiere al loro destino.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Che bella Story!

Un film che mi è piaciuto tantissimo, davvero, non l'avrei mai detto. Cleveland è un uomo che lavora come custode presso un complesso residenziale fino a quando, un giorno, insospettito dai continui problemi legati al filtro della maxi piscina, non deciderà d'appostarsi e scoprirà finalmente il responsabile: è Story, una giovanissima ragazza dalla pelle chiarissima e lunghi capelli rossi. Ma Story non è una ragazza "normale" è una Ninfa e proviene dal Regno Azzurro con il compito di dare un messaggio ad una persona che si trova lì nel condominio. Story però non sa se questa persona sia un uomo od una donna, sa solo che deve trovarlo e nel frattempo proteggersi da strane creature che paiono lupi e che sono lì per ucciderla. Cleveland inizierà allora a cercare nel condominio questa persona, ma il tempo stringe... Bello, un film particolare che mi è piaciuto molto, si fa guardare e non annoia, secondo me.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Favola originale

Non è certo il miglior film di Shyamalan, ma questa fiaba moderna in chiave fantascientifica che ricorda molto la leggenda di Atlantide, per alcuni versi, è comunque gradevole. Nella favola non manca nessuno dei personaggi tipici: la principessa da salvare, il cavaliere coraggioso, la maga ed... Il lupo cattivo.
Film originale e comunque ben fatto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Lady in the Water

"Lady in the Water" è ispirata a una fiaba moderna scritta dallo stesso Manoj Night Shyamalan, regista della pellicola. Cleveland, guardiano di un residence, si insospettisce per l'uso notturno della piscina del complesso e allora decide di appostarsi per scoprirne i colpevoli: ciò che vedrà, però, andrà ben oltre ogni immaginazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO