Kung Fu Panda (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di John Stevenson, Mark Osborne

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8033210790678
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Ragazzi, Cartoni animati
  • Regia: John Stevenson, Mark Osborne
  • Contenuti extra: trailers, video musicale, gioco interattivo, dietro le quinte (making of), speciale, curiosità, provini
  • Tipo di edizione: Edizione speciale
  • Lingue: Italiano, Inglese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2008
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 92'
  • Sottotitoli: Inglese, Italiano
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Po lavora nel ristorante cinese di famiglia ma coltiva segretamente un sogno: diventare un maestro di Kung Fu. Quando un'antica profezia nominerà Po l'eroe in grado di salvare la Valle, tutto cambierà. Riusciranno il maestro Shifu e i cinque cicloni a trasformare Po in un vero guerriero?

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (3.8 di 5 su 12 recensioni)

4.0 Molto carino

Po, un panda molto gioviale che lavora per il padre in una "spaghetteria", è ossessionato dal Kung fu e dai guerrieri che padroneggiano quest'arte. Quando, per un evento fortuito, si ritrova ad essere nominato Guerriero Dragone, Po è emozionato ma allo stesso tempo si sente inadeguato.
Si ritroverà a dover combatter il guerriero più potente, Tai-Lung, intenzionato a rubare una pergamena che gli darà un potere smisurato.
Il film è molto carino, divertente; le battute sono messe al punto giusto e non risultano mai banali né scontate. L'unica nota negativa riguarda il doppiaggio italiano: Fabio Volo come Po è veramente pessimo. Un film consigliato, magari da guardare in lingua originale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Kung fu panda

Un cartone eccezionalmente divertente, una parodia a tutti i film di arti marziali, con quella magia che solo la Disney sa creare nelle sue pellicole. E' un film adatto per passare un'allegra serata in famiglia con i bambini, ma anche per una bella serata tra amici: il divertimento sarà certamente assicurato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Divertente e coinvolgente per tutti

Un film per grandi e piccini che unisce grande realizzazione tecnica (rendering computerizzati di altissimo livello e realismo) con azione, comicità, trama coinvolgente, personaggi strepitosi e un doppiaggio di alto livello. Assolutamente da avere nella vostra videoteca! Si riguarda sempre volentieri!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Un film per grandi e piccoli

Un film divertentissimo! La goffaggine e la genuinità del panda Po e l'amicizia che lega gli altri personaggi, rendono la storia appassionante e scorrevole. Arrivato per caso a far parte di un gruppo di kung fu, il Panda Po si rivelerà essere il Prescelto Guerriero Dragone, destinato a salvare la Valle della Pace dal perfido Tai Lung appena evaso di prigione.
Il finale rivela un messaggio: che il vero potere è dentro se stessi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Insomma

Questo film non mi è piaciuto molto, anzi mi sono pentita di averlo preso. Non penso lo riguarderò mai più. Non l'ho rovato molto divertente, pensavo di ridere di più invece per la maggior del tempo mi sono annoiata. La trama è scontata già dall'inizio, e non mi è piaciuta nemmeno quella, è troppo ovvia e poco stimolante.
Non mi è piaciuto, lo sconsiglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Kung fu Panda

Film carino e divertente per passare una serata di spensieratezza. Devo dire che non rientra tra i miei film d'animazione preferiti, nel senso che non mi ha fatto morire dalle risate come il trailer dava ad intendere, però si lascia guardare con piacere. Consigliato per tutta la famiglia, sia per grandi che per per piccini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Po Panda

Kung Fu Panda è un cartone che si rivolge non solo ai piccoli, la visione è adatta ad ogni età. Divertente e molto educativo insegna che è inutile porsi dei limiti da soli in base a quel che si è: superare tali limiti non è mai impossibile. Chi avrebbe dai detto che un enorme Panda avrebbe salvato la Cina?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Kung fu panda

Un film che non è un semplice cartone animato per bambini ma anche un grande divertimento per i più grande. Le avventure del buffo e impacciato panda Po designato come guerriero dragone sono infatti adatte a tutti! Si ride, ci si commuove, ci si emoziano tra lotte, scontri e nascita di nuove amicizie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente e tenerone!

Film divertente, saggio, astuto! Una storia che fornisce degli insegnamenti, dei valori oltre che una buona dose di risate e di emozioni. Il protagonista è un panda goffo e tenerone, fantasticamente doppiato da quel genietto di Fabio Volo. Una bellissima grafica, notevole pure la colonna sonora! Da non perdere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Po per bambini

Po è un panda che, come nelle migliori delle storie, riesce a realizzare il su sogno. E lo fa in un modo eccellente: oltre ad apprendere l'arte del Kung Fu, riesce a sconfiggere un temibile avversario. Veramente divertente. Ho visto dei bambini guardare questo film e ne erano rapiti. Vivamente consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Noia allo stato puro

Chi avrebbe mai pensato che i pronipoti di "Toy Story" avrebbero intasato fino a questo punto le sale cinematografiche di tutto il mondo? Dopo "L'era glaciale" e sequel, "Madagascar" e sequel, "Cars" e sequel... Ci mancava solo l'inutile storia di un Panda ciccione e idiota doppiato da un uomo odioso come Fabio Volo! Caldamente sconsigliato a bambini e adulti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Kung fu panda

Po è un Panda che lavora come cameriere in un ristorante cinese, è golosissimo, cicciotello, pigro, un po' imbranato...riuscirà mai a diventare all'altezza del ruolo affidatogli, ovvero essere il "prescelto"??? Dovrà sconfiggere terribili nemici utilizzando le arti marziali.. una risata dietro l'altra!

Ritieni utile questa recensione? SI NO