Kill Bill. Volume 2

Regia di Quentin Tarantino

  • Prezzo: € 12.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo essersi sbarazzata delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green, la Sposa prosegue nella sua vendetta Rimangono altri due nemici da eliminare, Budd e Elle Driver, prima di affrontare il suo ultimo obiettivo: uccidere Bill.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 9 recensioni)

5.0 La fine della lista

In fondo alla lista scritta dalla "sposa" con le persone a cui fare la pelle c'è Bill, il suo pericolosissimo ex. In questo episodio ancora più che nel primo Tarantino regala un carnet delle sue ossessioni e dà anche alla storia un "finale" meno anticonvenzionale. E l'apertura per un possibile seguito

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Geniale

Mi è piaciuto meno del primo.
Non c'erano molte scene di combattimento o crude quindi mi aspettavo qualcosa di più coinvolgente. Le scene migliori a mio parere erano quelle dell'addestramento!
A parte questo è comunque un bellissimo film che merita di essere visto più volte perchè è coinvolgente e crea suspance

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Kill Bill... Di nuovo

Ancora Thurman, Carradine e naturalmente Tarantino... Risultato? "Kill Bill 2", naturalmente, la vendetta... Delle vendette. Mancavano due persone da eliminare per completare la vendetta da parte di Black Mamba. Missione completata. Sequel del cosiddetto Volume 1, se non fosse che Tarantino sarebbe etichettato certo meno nobilmente. Splatter, forse?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Kill Bill vol. 2

Nonostante mi fosse piaciuto anche il vol. 1, "Kill Bill vo. 2" a mio parere è superiore: meno violento (e sanguinolento), decisamente più coinvolgente, soprattutto quando ci si inizia ad avvicinare al finale e il cerchio inizia a stringersi intorno a Bill... Bravissima Uma Thurman e bella anche la colonna sonora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico

Difficile che un sequel sia bello quanto il primo, Tarantino, invece, è riuscito anche in questa difficile impresa, senza deludere i fan che aveva conquistato con il primo capitolo di questa saga.
C'è da dire che i due film, pur essendo due parti della stessa storia, sono molto diversi, anche se la filosofia orientale pervade entrambe le pellicole.
La scena in cui Uma Thurman è rinchiusa nella bara è semplicemente mozzafiato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Meglio il primo

Film di un'originalità e freschezza non comuni. Elementi della cultura anni '70'80 si mescolano alle attuali esigenze dello spettatore medio, smaliziato e globalizzato, e il risultato è entusiasmante, seppure di impatto visivo inferiore rispetto al capitolo precedente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 molto bello consigliato

Di tutto il film in particolare mi è piaciuta la parte finale in cui c'è il confronto definitivo che è molto più sorprendente di quanto ci si possa aspettare. tarantino ha avuto davvero la possibilità che a pochi è concessa di fare un film così lungo da dover esser presentato in 2 parti e divertirsi tanto nel farlo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Volume 2 bello quanto l'1

Questo secondo capitolo di Kill Bill, che fa volgere al termine le vicende della Sposa, non delude affatto le aspettative e soprattutto è assolutamente all'altezza del primo capitolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Sequel all'altezza

Si dice che i sequel non siano mai all'altezza del capitolo originale. Questo film è una delle poche eccezioni alla regola che trasforma la "sposa" in una donna scatenatissima e arrabbiatissima! Kill Bill 2 oserei dire che forse è addirittura superiore al primo volume! Esso è sicuramente molto meno sanguinoso, fumettistico e furibondo del primo capitolo ma più filosofico e d'autore.

Ritieni utile questa recensione? SI NO