Kill Bill. Volume 1 (Blu-ray)

Regia di Quentin Tarantino

  • Prezzo: € 21.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una donna conosciuta col nome di 'The Bride', la sposa, è vittima di una terribile imboscata durante il suo matrimonio in cui tutti gli invitati, suo marito e il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, la donna in cerca di vendetta si mette sulle tracce dei responsabili del massacro, che lei conosce bene: si tratta infatti dei membri di un gruppo di killer, guidato dal personaggio di spicco di nome Bill, noti come la Deadly Viper Assassination Squad, o DiVAS: 'The Bride' era la killer più dotata di tutto il gruppo col nome in codice Black Mamba. La sua vendetta sarà inesorabile.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.5 (2.5 di 5 su 2 recensioni)

1.0 L'inizio di un ciclo Kill Bill?

Durissimo film di Tarantino, vicenda di vendetta, di espiazione. Grande la Thurman, e Carradine le tiene testa con autorevolezza. Molto sangue (troppo), caratterizzato anche da una sorta di trionfo... al femminile. L'anno dopo (2004) ne uscirà una versione 2, non credo ne sentissimo realmente la mancanza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Fantastico

Primo capitolo di Kill Bill, lo stile di Tarantino si vede, film geniale come al suo solito.
Straordinaria la colonna sonora che spazia da brani dance anni '70 a motivi tradizionali giapponesi, per finire in morbide ballate blues: il giro del mondo in una ventina di pezzi che vanno a comporre un quadro fecondo come quello che accompagnò Pulp Fiction dieci anni fa.
Ottima Uma Thurman ma il resto del cast non è da meno.

Ritieni utile questa recensione? SI NO