Kill Bill. Volume 1 - 2 (Cofanetto 2 blu-ray)

Regia di Quentin Tarantino

  • Prezzo: € 35.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Kill Bill. Volume 1: Una donna conosciuta col nome di 'The Bride', la sposa, è vittima di una terribile imboscata durante il suo matrimonio in cui tutti gli invitati, suo marito e il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente sterminati. Dopo essersi svegliata da un coma di 4 anni, la donna in cerca di vendetta si mette sulle tracce dei responsabili del massacro, che lei conosce bene: si tratta infatti dei membri di un gruppo di killer, guidato dal personaggio di spicco di nome Bill, noti come la Deadly Viper Assassination Squad, o DiVAS: 'The Bride' era la killer più dotata di tutto il gruppo col nome in codice Black Mamba. La sua vendetta sarà inesorabile. (2003 - versione prima uscita )

Kill Bill. Volume 2: Dopo essersi sbarazzata delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green, la Sposa prosegue nella sua vendetta Rimangono altri due nemici da eliminare, Budd e Elle Driver, prima di affrontare il suo ultimo obiettivo: uccidere Bill. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 11 recensioni)

4.0 Uccidere Bill

La regia di Tarantino non passa certamente inosservata grazie alla sua originalità e le musiche scelte per il film si inseriscono in maniera sublime nell'insieme.
La trama è ottimamente strutturatae, benchè in certi frangenti assomigli ad un videogioco d'azione, e la protagonista recita molto bene la parte della guerriera in cerca di vendetta, stimolata da un'inesauribile determinazione.
Sono le scene d'azione a completare il film, inserendo un fattore violenza che rende il tutto sconsigliato ai bambini e ai ragazzi.
Nel complesso un buon film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Film tarantiniano!

Un cofanetto davvero ottimo, da acquistare assolutamente, anche perchè non capisco chi acquista solo uno dei due volumi visto che, in realtà, si tratta di un'unica storia. E' il classico film Tarantiniano, un po' splatter in alcuni punti, ma con diverse trovate, soprattutto nell'ambito della regia, davvero sensazionali. Le prestazioni di Uma Thurman e David Carradine sono superbe ed alcuni monologhi sono di spessore assoluto. Un film da vedere, senza ombra di dubbio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupendo!

Un cofanetto davvero imperdibile per gli amanti del genere. Si tratta di un film entrato nella storia del cinema con tutti i meriti. Scene splatter e vendetta gli elementi principali che coinvolgono lo spettatore e lo tengono incollato alla pellicola fino all'ultimo. Davvero consigliatissimo, da vedere e rivedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Kill Bill

Ci voleva un regista come Quentin Tarantino per creare questo capolavoro. Il film si commenta da solo, non può non tenere incollati davanti allo schermo. Imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Unico nel suo genere

Stupenda la sceneggiatura, la scelta delle inquadrature, le musiche e le ambientazioni. Un ottimo regista per un altrettanto ottimo film. In attesa per il terzo capitolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Vendetta allo stato puro

Per me il miglior film di Quentin Tarantino. Il filo conduttore di tutto il film è la vendetta che si snoda tra le moltissime scene splatter e arti marziali. Inimitabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Capolavoro

Reputo questo film un vero capolavoro! La trama è assolutamente geniale, i personaggi riuscitissimi e questo grazie anche alla straordinaria interpretazione degli attori.. Un plauso particolare alla colonna sonora, semplicemente perfetta! Viva Tarantino!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Consigliato!

Il cofanetto contiene i due volumi di kill bill, capolavoro di Quentin Tarantino! I colori sono meravigliosi e le immagini davvero nitide! Il film ovviamente è un capolavoro! Stra-consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 tarantino non delude mai

Q. Tarantino in questi due film ha dato fondo a tutte le sue conoscenze del cinema orientale e non solo. Ha deciso di ricreare una sorta di "Samurai woman" nei giorni nostri che, a causa di un torto subito dai membri della banda della quale faceva parte, decide di vendicarsi a colpi di Katana ed arti marziali.
Se è ovvio che concettualmente è molto semplice è altrettanto ovvio che Tarantino non è mai banale, e riesce a mescolare musica cinema e arte in un mix perfetto.
Il blu-ray per quanto riguarda il video è forse il migliore che abbia visto per un film (sia il primo che il secondo film) e l'audio è ottimo.
Compratelo e non ve ne pentirete anche se non siete amanti di Quentin.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Unico

Uno dei film che mi è piaciuto di più in assoluto, a dir poco geniale. Riferimenti a film su arti marziali, spaghetti-western, b-movies e a film di Tarantino stesso. Tutti questi elementi possono essere riscontrati dai titoli di testa fino alle scene di combattimento, tra l'altro abbastanza cruente. Un film perfetto nella forma. Cast eccellente. Colonna sonora particolare e ricercata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Come sempre geniale

Un gradino appena sotto le Iene e Pulp, è comunque un gran bel doppio film; bravissima Uma Thurman, ma ho apprezzato molto anche il ritorno di Daryl Hannah con un personaggio memorabile

Ritieni utile questa recensione? SI NO