Karate Kid (Cofanetto 3 dvd)

Regia di John G. Avildsen

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Karate Kid. Per vincere domani: Daniel arriva a Los Angeles dalla costa orientale e il suo primo errore è quello di fidanzarsi con la ex ragazza di un terribile capo banda. Sarà costretto a difendersi imparando i segreti delle arti marziali. Sotto la sapiente guida del maestro Miyagi, acquisterà non solo destrezza fisica, ma anche sicurezza mentale. (1984 - versione prima uscita )

Karate Kid II. La storia continua: Dopo un esilio volontario di parecchi anni, l'anziano maestro di karate torna nella propria terra d'origine insieme al suo allievo per sconfiggere un comune nemico. Arrivato ad Okinawa, il giovane "Karate Kid" si troverà coinvolto in una faida mortale. Questa volta, Daniel e il suo maestro Miyagi dovranno affrontare un combattimento senza regole, un combattimento che può condurre alla morte. Seguito di "Karate Kid. Per vincere domani" 1984. (1986 - versione prima uscita )

Karate Kid III: la sfida finale: Danny, il giovane campione di arti marziali, questa volta dovrà combattere senza il sostegno del suo maestro Miyagi. A sfidarlo dietro ricatto, è la "pecora nera" del karate, Mike Barnes, un avversario aggressivo e spregiudicato, che non solo vuole distruggere Danny, ma mira ad annientare anche il "saggio orientale". Seguito di "Per vincere domani" 1984. (1989 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 Imperdibile!

Cofanetto assolutamente imperdibile per tutti i fans di "Karate Kid" che racchiude i tre fantastici episodi della saga con l'aggiunta di numerosi extra. A me piacciono molto tutti e tre ed anche se li so ormai a memoria trovo che sia sempre bello rivederli, anche perchè le trame sono appassionanti, mai troppo cruente nè noiose o banali ed è proprio bello vedere un pò di sano karate!

Ritieni utile questa recensione? SI NO