John Wayne Collection (Cofanetto 13 dvd)

Regia di John Farrow, William Augustus Wellman, Andrew V. McLaglen, Otto Preminger

  • Prezzo: € 104.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' isola nel cielo: Un aereo da trasporto precipita nelle ghiacciate distese del Labrador e il pilota cerca in ogni modo di tenere in vita il suo equipaggio in attesa dei soccorsi. (1953 - versione prima uscita )

Hondo: Hondo Lane, corriere della cavalleria americana, conosce Angie Lowe che, dopo l'abbandono dal marito, vive insieme al figlio in territorio Apache. Difendendosi da un'aggressione Hondo è costretto ad uccidere quello che scoprirà essere il marito di Angie. Catturato dal capo degli Apache riesce a riacquistare la libertà spacciandosi per il marito di Angie. (1953 - versione prima uscita )

Prigionieri del cielo: Su un volo di linea dalle Hawaii alla California, uno dei due motori va in avaria e l'equipaggio, grazie al sangue freddo del copilota Dan Roman, è in costante contatto radio con la terraferma per verificare le ipotesi di salvataggio da attuare. Nel frattempo, i passeggeri a bordo, convinti di prepararsi al peggio, rivalutano le loro vite, facendo mente locale sugli errori del passato e pianificando gli eventuali comportamenti da attuare una volta toccato il suolo. (1954 - versione prima uscita )

L' uomo che uccise Liberty Valance: Un maledestro avvocato vuole liberare un piccolo paese del West da uno scomodo fuorilegge. A questo scopo chiede l'aiuto di uno scaltro cow boy con il quale condivide l'amore per la stessa donna. (1962 - versione prima uscita )

I tre della croce del Sud: In un'isola dei mari del sud il proprietario di una taverna passa le giornate a divertirsi con i suoi amici, il dottor Dedham e il marinaio Gilhooley. Ma un giono sull'isola arriva, per conoscere suo padre, la figlia di Dedham. I due amici decidono di tenerle nascosto il fatto che il dottore nel frattempo ha avuto diversi figli da una principessa indigena. (1963 - versione prima uscita )

Mc Lintock: George Washington McLintock è uno stimato allevatore del Texas, padrone di un villaggio che porta il suo nome. Vive nel suo ranch in compagnia di una bellissima vedova, assunta come cuoca personale, ospitando anche i suoi due figli. Ma la signora McLintock sta per tornare e non sarà facile "domarla". (1963 - versione prima uscita )

I quattro figli di Katie Elder: In occasione della morte della madre, quattro cow boys tornano al ranch di famiglia, ma scoprono che il padre prima lo ha perso a poker, poi è stato misteriosamente assassinato. I fratelli cominciano allora ad indagare con intenti di vendetta. (1965 - versione prima uscita )

Prima vittoria: Avventure e conflitti degli uomini della Seconda Guerra Mondiale dopo il raid aereo giapponese di Pearl Harbor. (1965 - versione prima uscita )

El Dorado: Alla fine della guerra civile, uno sceriffo alcolizzato deve affrontare ricchi e arroganti agricoltori. Assieme ad un vecchio amico, ex pistolero, cerca di ripulire la città dai suoi peggiori elementi. (1967 - versione prima uscita )

Il Grinta: Un maresciallo federale anziano, alcolizzato e con un occhio solo viene assunto da una ragazza per rintracciare e catturare l'assassino di suo padre mentre un allevatore texano lo segue per prendersi la ricompensa. (1969 - versione prima uscita )

Rio Lobo: Alla fine della Guerra Civile, un soldato continua a combattere la propria battaglia contro l'ingiustizia e l'illegalità. (1970 - versione prima uscita )

Il grande Jake: Il nipotino di una ricca allevatrice texana viene rapito da una banda di criminali in cerca di soldi. Il nonno del ragazzino è un vecchio ed abile pistolero che non cede al ricatto e stermina la banda senza pietà. (1971 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: