John Rambo

Regia di Sylvester Stallone

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel nuovo capitolo della saga, John Rambo è ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani per far loro da scorta in una difficile e rischiosa missione umanitaria: portare aiuto ad una popolazione birmana, da lunghi anni oppressa dal regime di Rangoon. Nel corso del viaggio alcuni dei missionari vengono catturati dall'esercito e Rambo si troverà con un compito ai limiti dell'impossibile: reclutare sul posto un drappello di mercenari per salvare le loro vite.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su John Rambo e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (2.9 di 5 su 12 recensioni)

1.0 John rambo

Fortunatamente ultimo capitolo della serie su John rambo, sembrava finito, ma no ecco questo nuovo episodio ancora più carico di violenza rispetto ai precedenti, con tanto di corpi divisi in due e teste mozzate. A mio parere macabro e ormai sempre uguale, ma a chi sono piaciuti gli altri, piacerà anche questo. Peccato, perchè all'inizio si vedono scene vere della Birmania, che potevano rendere il film realistico e interessante, per poi scadere nelle solite immagini da videogioco.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Non male

Il primo Rambo è leggenda, gli altri 2 sono dei riempitivi, ma con questo film Sly ha messo in mostra scene dure, crude, macabre come è infatti la guerra, mettendoci di fronte la dura realtà di essa... Se poi avete visto gli altri, con attenzione questo film ha molti collegamenti soprattutto emotivi del personaggio...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Rambo è sempre Rambo

Però poteva anche andare in pensione prima di girare questo film, che mi è sembrato utile solo al portafoglio di Stallone. Per gli aficionados (come me) è imperdibile, ma di per sé è un film bruttino, recitato male e con toni eccessivamente epici che stonano con l'espressione perennemente uguale del protagonista.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Buon ritorno

Dopo il primo, questo è il migliore della quadrilogia, nonostante Stallone non sia più giovanissimo. Le scene d'azione ci sono e anche "il grido di vendetta" che ha contraddistinto ogni episodio della saga. Un aspetto da non trascurare di questo film è l'attenzione che dedica alla drammatica situazione della Birmania.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Troppo violento!

Teste mozzate, esplosioni infinite e sangue dappertutto: riassumendo, sono questi i temi base dell'ultimo capitolo di Rambo. Personalmente non amo le scene troppo crude e sanguinolente, per cui non l'ho trovato adatto ai miei gusti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Fine della saga

Il quarto film di Rambo si dimostra un pò sotto le aspettative.
Violenza e effetti speciali non mancano, per contro un Sylvester Stallone invecchiato e il contesto lontano dall'abituale Vietnam e guerra fredda lo rendono meno "americano".
La durata del film, soprattutto nella parte finale poteva essere maggiore.
Nel complesso merita la sufficienza anche solo per il nome che si porta dietro, ma se la saga si fosse chiusa qualche anno prima probabilmente sarebbe stato meglio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 anche i migliori vanno via

Gli anni si fanno sentire ma le battute di rambo continuano a potersi contare sulle punte di una mano stretta a pugno. Senza l'agilità di una volta risulta una prova un pò goffa..

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'ultimo capitolo

Sylvester Stallone arriva al culmine. Per tutti i fan della mitica serie, quest'ultimo episodio è imperdibile. Stanco, con muscoli flaccidi ma sempre e comunque, un eroe. Imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Importante ritorno

Un ritorno importante dedicato a tutti gli affezionati dei vecchi Rambo. La trama è molto semplice ma tiene viva l'atenzione sulle guerre dimenticate, come quella in Birmania. La chiusura del ciclo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 purtroppo

purtroppo stallone rimane incastrato nelle stereotipie che si è creato da solo intorno al personaggio di rambo. il film risulta un pò privo di ritmo e colpi ci scena che avevano caratterizzato gli episodi precedenti

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ritorno

Con questo capitolo finale della serie "Rambo" Stallone riesce a rievocare nel pubblico esigente dei sentimenti che oramai si erano persi nei precedenti capitoli. Ultimamente l'azzeccato ritorno sugli schermi di film che hanno segnato la storia è da considerarsi piacevole ed utile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il profilo di John

E' molto complicato proseguire con successo una saga come quella di John Rambo senza scadere nel banale. Eppure questo film merita di essere visto perchè vengono evidenziati gli aspetti salienti del personaggio mantendo alto il livello delle scende d'azione. Meno guerriglia rispetto ai precedenti, ma scene molto crude e pesanti. Con questo lavoro, Stallone chiude la saga di uno dei suoi principali personaggi che lo hanno reso una Star di Holliwood.

Ritieni utile questa recensione? SI NO