John Rambo (Blu-ray)

Regia di Sylvester Stallone

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nel nuovo capitolo della saga, John Rambo è ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani per far loro da scorta in una difficile e rischiosa missione umanitaria: portare aiuto ad una popolazione birmana, da lunghi anni oppressa dal regime di Rangoon. Nel corso del viaggio alcuni dei missionari vengono catturati dall'esercito e Rambo si troverà con un compito ai limiti dell'impossibile: reclutare sul posto un drappello di mercenari per salvare le loro vite.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.5 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Inossidabile

Il film è discreto, Stallone è in buona forma. La violenza della pellicola è realistica, molto cruenta. John Rambo chiude una mitica saga, non nel migliore dei modi, ma comunque in maniera soddisfacente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Stallone è immortale.

Alzi la mano chi non ha pensato, almeno per un momento, che Stallone è troppo vecchio per continuare a fare questo genere di film.
Lo abbiamo pensato più o meno tutti, ed ecco che arriva puntuale la smentita dello stesso Sylvester.
Tornato sul grande e piccolo schermo qualhe anno fa con rocky balboa eccolo resuscitare un altro suo grande personaggio Rambo!
Il problema è che non è un film riuscito male, anzi è riuscito alla grande! In verità è un pò più sanguinario del vecchio Rambo, ma è assolutamente lui in ossa e muscoli, spostando il suo raggio d'azione in Birmania. Se siete amanti del genere o del'attore, ma anche se non siete ne l'uno ne l'altro ma volete dare una possibilità a questo film, non ve ne pentirete.
Il blu-ray è di ottima qualità con video e audio al massimo della resa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO