John Cassavetes (Cofanetto 5 dvd)

Regia di John Cassavetes, Elaine May

  • Prezzo: € 39.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ombre: Leila è un'afroamericana con velleità di scrittrice che vive a Manhattan con i suoi due fratelli Ben, trombettista, e Hugh, che tenta di fare carriera come cantante di jazz. Leila, ha la particolarità di avere la pelle chiara, così, quando porta a casa il suo corteggiatore Anthony, nota chiaramente l'imbarazzo di questi davanti ai suoi fratelli. Ben presto la situazione diventa tesa. (1959 - versione alternativa )

Volti: Richard e Maria Forst sono una coppia in crisi. Lui frequenta Jeannie, una prostituta incontrata in un bar, mentre lei si ritrova a passare la serata in un night-club con le sue amiche. Qui conosce Chet, un gigolò con cui passa la notte. Il mattino seguente l'uomo trova Maria imbottita di tranquillanti e cerca di farla rinvenire prima che il marito ritorni a casa. (1968 - versione prima uscita )

Una moglie: Una donna deve occuparsi di tutti e di tutto, finendo così per trascurare se stessa. Alla fine la corda si spezza e la donna finisce in una casa di cura per sei mesi. Quando torna a casa c'è un momento di tensione, le cose sembrano precipitare un'altra volta, ma per fortuna il marito sa prendere in mano la situazione: manda via tutti i parenti restando solo con la moglie. (1974 - versione prima uscita )

Mikey e Nicky: Finito in grossi guai, un giovane ladruncolo cerca aiuto da un vecchio amico, onesto e pacifico padre di famiglia. L'uomo si dimostra molto disponibile a soccorrere il compagno ma, in realtà, sta tramando contro di lui una terribile trappola. (1976 - versione prima uscita )

L' assassinio di un allibratore cinese: Los Angeles. Cosmo Vitelli è il proprietario di un locale di streeptease, il Crazy Horse West, e ha un rapporto particolare con le sue ragazze che costituiscono una sorta di grande famiglia. Ma la sua passione per il gioco lo mette nei guai con la mafia. Per saldare i 23.000 dollari persi al tavolo verde in una notte Cosmo è costretto a diventare sicario. (1976 - versione alternativa )

La sera della prima: Ossessionata dalla morte di una sua ammiratrice, un'attrice quarantenne inizia ad avere dei dubbi, non solo sulla commedia che sta preparando, ma anche sulla propria vita. (1977 - versione alternativa )

Altri utenti hanno acquistato anche: