Jim Jarmusch (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Jim Jarmusch

  • Prezzo: € 76.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Permanent Vacation: Due giorni e mezzo nella vita di Aloysious Parker, un giovane vagabondo senza casa, senza lavoro e senza scuola a Manhattan. Nella sua vita Allie ha vissuto le situazioni più diverse insieme a persone come lui e continua a fare strani incontri. (1980 - versione prima uscita )

Stranger Than Paradise: Willi ha origini ungheresi ma vive a New York da dieci anni. Eva, la sua cugina ungherese di sedici anni, appena arrivata negli Stati Uniti trascorre un periodo insieme a Willi prima di trasferirsi a Cleveland e i due hanno modo di conoscersi meglio. Un anno più tardi Willi e il suo migliore amico Eddie vengono scoperti mentre stanno barando a una partita a poker e scappano utilizzando la vincita per andare in macchina a trovare Eva. Tutti e tre decidono di partire per Miami per una vacanza in "paradiso". Giunti in Florida si stabiliscono in un motel sgangherato ma le cose iniziano a sgretolarsi. (1984 - versione prima uscita )

Mystery Train: In un albergo si ritrovano diversi personaggi, protagonisti di tre diverse vicende: c'è una coppia di giapponesi in visita al mausoleo di Elvis Presley, una giovane vedova che accompagna la salma del marito e, infine, tre balordi che si rifugiano dopo una rapina finita male. (1989 - versione prima uscita )

Taxisti di notte: Nel corso di una notte, in cinque città diverse, si intrecciano in vario modo i rapporti tra i tassisti e i loro clienti. (1992 - versione prima uscita )

Year of the Horse. L'anno del cavallo: Il film è nato da una richiesta di Neil Young a Jim Jarmusch, suo grande ammiratore, con cui aveva già girato due video e che lo aveva voluto per suonare nel suo film Dead Men. Year of the Horse è un rock'n roll movie su Neil Young e i Crazy Horse, e sulla loro musica. I concerti dal vivo e le interviste sono state filmate in Europa e in America durante la tournée del 1996, ad eccezione di alcuni spezzoni del 1976 e del 1987. (1997 - versione prima uscita )

Broken Flowers: Don, single convinto, viene scaricato dalla sua ultima amante e si ritrova ancora una volta solo e abbandonato a se stesso. Ma una misteriosa lettera anonima, spedita da una vecchia fiamma, lo costringe a rivedere tutto il suo passato. Nella lettera, infatti, si dice che Don ha un figlio di 19 anni che forse sta cercando suo padre. Don viene spinto dal suo amico più caro e vicino di casa Winston, un investigatore dilettante e padre di famiglia, a indagare su questo "mistero". Riluttante a mettersi in viaggio, Don vince le sue resistenze e parte per un viaggio attraverso il paese alla ricerca di indizi, sperando di trovarli dalle sue quattro amanti dell'epoca. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: