Jerry Lewis. The Legendary Jerry Collection (Cofanetto 7 dvd)

Regia di Don McGuire, Frank Tashlin, Jerry Lewis

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il delinquente delicato: Per seguire le orme di un amico più maturo, un giovanotto imbranato e pacifico entra in polizia pieno di candidi ideali, ma lo scontro con la vera e violenta vita della strada si rivela, per lui, piuttosto traumatico. (1957 - versione prima uscita )

Ragazzo tuttofare: Il lift di un albergo, un pasticcione pieno di buone intenzioni è alle prese con gli esigenti superiori ed i capricciosi clienti. (1960 - versione prima uscita )

Il cenerentolo: Mite giovanotto è trattato come il parente povero dalla matrigna e dai fratellastri. L'intervento del padrino gli permette di vivere una notte da sogno. (1960 - versione prima uscita )

L' idolo delle donne: Stanco e disgustato dal gentil sesso per colpa di una fidanzata insopportabile, un giovanotto decide di prendersi una pausa di riflessione e trova lavoro in un pensionato, ma le ospiti sono tutte donne ed il ragazzo deve cambiare i propri progetti. (1961 - versione prima uscita )

Il mattatore di Hollywood: Deciso a sfondare nel mondo del cinema, un giovanotto intraprendente ed un po' imbranato si reca ad Hollywood e qui comincia una lunga gavetta, facendo i mestieri più disparati nell'attesa della grande occasione. (1962 - versione prima uscita )

Le folli notti del dottor Jerryll: Un timido insegnante universitario di chimica, grazie ad una sua pozione, si trasforma in un uomo fascinoso e può finalmente corteggiare la sua bella allieva e stupire tutti i suoi studenti. Invitato ad un party nella sua doppia identità, il professore entra in crisi e, sotto gli occhi stupiti di studenti e colleghi. Rifacimento di "Dr. Jekyll e Mr. Hyde" 1920. (1963 - versione prima uscita )

Jerry 8 e 3/4: Alcuni impresari vogliono trasformare un ingenuo ragazzo in un divo cinematografico. Proprio grazie alla propria stupidità, invece, diviene una star della televisione. (1964 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: