Jerry Bruckheimer Platinum Collection (Cofanetto 11 dvd)

Regia di Joel Schumacher, Michael Bay, Michael Bray, Simon West

  • Prezzo: € 149.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Allarme rosso: A bordo del sommergibile Alabama, inviato nel mare di Bering per far fronte ad un generale russo ultra-nazionalista, il comandante e il proprio secondo si scontrano sull'opportunità di intervenire con testate nucleari. (1995 - versione prima uscita )

The Rock: Un generale dei Marines vuole ottenere un risarcimento per le famiglie dei soldati morti e a tale scopo sequestra ottantuno turisti in visita all'ex carcere di Alcatraz, minacciando San Francisco con dei missili al gas nervino. (1996 - versione prima uscita )

Con Air: Su un aereo che trasporta alcuni tra i peggiori criminali e serial killer, un ex detenuto, lasciato libero sulla fiducia, sta tornando a casa. Durante il volo resta però coinvolto in un dirottamento. (1996 - versione prima uscita )

Nemico pubblico: Entrato in possesso, casualmente, della registrazione magnetica di un omicidio politico, un giovane avvocato si trova al centro di un complotto mirato a scardinarne la vita privata. "Non puoi sfuggire. Loro ti osservano". (1998 - versione prima uscita )

Armageddon. Giudizio finale: Un asteroide grande quanto il Texas è in rotta di collisione con la Terra. La NASA decide di inviare una missione spaziale incaricata di atterrare sul meteorite, trivellarne la superficie ed inserirvi dell'esplosivo nucleare. (1998 - versione prima uscita )

Fuori in 60 secondi: Costretto a tornare nel giro per salvare il fratello, minacciato da uno spietato criminale, il leggendario ladro d'auto Memphis Raines riunisce la sua vecchia banda e si lancia con loro in una corsa contro il tempo per portare a termine il più grande furto d'auto mai realizzato. Rifacimento di "Rollercar, sessanta secondi e vai!" 1974. (2000 - versione prima uscita )

Il sapore della vittoria: Negli anni Settanta, un dipartimento scolastico organizza una partita di football tra una scuola di soli bianchi e una di ragazzi di colore. I rispettivi allenatori, con la loro passione per il gioco, sconfiggono ogni pregiudizio, cambiando la storia di un intero paese. (2000 - versione prima uscita )

Le ragazze del Coyote Ugly: Una ragazza di provincia lavora come cameriera e sogna di sfondare come cantante. Parte alla volta di New York e trova lavoro in un bar che ha come caratteristica quella di proporre bellissime cameriere. Attirata dai soldi facili, la ragazza rischia di abbandonare il proprio sogno, ma un simpatico giovanotto la spinge a vincere la paura del pubblico. (2000 - versione prima uscita )

Pearl Harbor: Rafe e Danny, amici fin dall'infanzia, si arruolano entrambi come piloti dell'aeronautica durante la seconda guerra mondiale. Rafe è costretto a separarsi da Evelyn, un'infermiera della marina di cui è innamorato, che viene trasferita insieme a Denny nella base di Pearl Harbor. La notizia che Rafe è dato per disperso avvicina sempre di più Danny e Evelyn , che a poco a poco si innamorano. Rafe torna alla base ma il 7 dicembre 1941 un improvviso bombardamento giapponese distrugge la base americana. Roosvelt decide di bombardare Tokyo e Rafe e Danny vengono chiamati a far parte della missione che porterà alla morte di uno dei due. (2001 - versione prima uscita )

Bad Company. Protocollo Praga: Un agente segreto della CIA muore prima di portare a termine la missione. Viene reclutato il fratello gemello, un ragazzo di strada, che dovrà essere istruito allo stile e ai trucchi del mestiere dell'agente segreto da un esperto veterano. (2002 - versione prima uscita )

Veronica Guerin. Il prezzo del coraggio: Verso la metà degli anni '90 Dublino non era molto diversa da una zona di guerra, in mano a pochi influenti signori della droga che se ne contendevano il controllo. Il loro oppositore più temibile non era la polizia, bensì la coraggiosa giornalista Veronica Guerin. Investigando sugli spacciatori e denunciandoli, dividendosi tra la famiglia e le responsabilità del suo lavoro, divenne un'eroina popolare nazionale per l'Irlanda. (2003 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: