Jerry Bruckheimer (Cofanetto 8 dvd)

Regia di Joel Schumacher, Michael Bay, Michael Bray, Tony Scott

  • Prezzo: € 108.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Allarme rosso: A bordo del sommergibile Alabama, inviato nel mare di Bering per far fronte ad un generale russo ultra-nazionalista, il comandante e il proprio secondo si scontrano sull'opportunità di intervenire con testate nucleari. (1995 - versione prima uscita )

Con Air: Su un aereo che trasporta alcuni tra i peggiori criminali e serial killer, un ex detenuto, lasciato libero sulla fiducia, sta tornando a casa. Durante il volo resta però coinvolto in un dirottamento. (1996 - versione prima uscita )

The Rock: Un generale dei Marines vuole ottenere un risarcimento per le famiglie dei soldati morti e a tale scopo sequestra ottantuno turisti in visita all'ex carcere di Alcatraz, minacciando San Francisco con dei missili al gas nervino. (1996 - versione prima uscita )

Armageddon. Giudizio finale: Un asteroide grande quanto il Texas è in rotta di collisione con la Terra. La NASA decide di inviare una missione spaziale incaricata di atterrare sul meteorite, trivellarne la superficie ed inserirvi dell'esplosivo nucleare. (1998 - versione prima uscita )

Nemico pubblico: Entrato in possesso, casualmente, della registrazione magnetica di un omicidio politico, un giovane avvocato si trova al centro di un complotto mirato a scardinarne la vita privata. "Non puoi sfuggire. Loro ti osservano". (1998 - versione prima uscita )

Fuori in 60 secondi: Costretto a tornare nel giro per salvare il fratello, minacciato da uno spietato criminale, il leggendario ladro d'auto Memphis Raines riunisce la sua vecchia banda e si lancia con loro in una corsa contro il tempo per portare a termine il più grande furto d'auto mai realizzato. Rifacimento di "Rollercar, sessanta secondi e vai!" 1974. (2000 - versione prima uscita )

Pearl Harbor: Rafe e Danny, amici fin dall'infanzia, si arruolano entrambi come piloti dell'aeronautica durante la seconda guerra mondiale. Rafe è costretto a separarsi da Evelyn, un'infermiera della marina di cui è innamorato, che viene trasferita insieme a Denny nella base di Pearl Harbor. La notizia che Rafe è dato per disperso avvicina sempre di più Danny e Evelyn , che a poco a poco si innamorano. Rafe torna alla base ma il 7 dicembre 1941 un improvviso bombardamento giapponese distrugge la base americana. Roosvelt decide di bombardare Tokyo e Rafe e Danny vengono chiamati a far parte della missione che porterà alla morte di uno dei due. (2001 - versione prima uscita )

Bad Company. Protocollo Praga: Un agente segreto della CIA muore prima di portare a termine la missione. Viene reclutato il fratello gemello, un ragazzo di strada, che dovrà essere istruito allo stile e ai trucchi del mestiere dell'agente segreto da un esperto veterano. (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: