Jason Statham Collection (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Mark Neveldine, Brian Taylor, Guy Ritchie, Philip G. Atwell

  • Prezzo: € 44.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Revolver: Jake, audace e fortunato giocatore d'azzardo, riesce in un'impresa secondo molti impossibile: battere un potente proprietario di casinò noto più per le sue doti intimidatorie che per la sua bravura al gioco. Jake si lascia andare a qualche insulto di troppo e finirà col diventare il bersaglio degli scagnozzi del boss. (2005 - versione prima uscita )

Crank: Chev è un killer che lavora per un potente gruppo malavitoso della West Coast. Una notte lascia vivere uno delle sue vittime su commissione nel tentativo di abbandonare il mondo del crimine e iniziare una nuova vita con la fidanzata Eve. La mattina dopo riceve una telefonata, che gli comunica che durante il sonno è stato avvelenato e gli rimane solo un'ora di vita. L'unico modo per evitare che il veleno fermi il suo cuore è mantenere alto il flusso di adrenalina, lanciandosi per le strade di Los Angeles, falciando tutti quelli che ostacolano la sua corsa. Dovrà mettere in salvo Eve, precedere chi vuole eliminarlo e cercare un antidoto che gli permetta di contrastare il veleno che gli hanno iniettato. (2006 - versione prima uscita )

Rogue. Il solitario: Quando il suo collega viene brutalmente assassinato dall'ignobile killer Rogue, l'agente dell'FBI Jack Crawford giura di trovare l'assassino e di vendicare personalmente la morte del suo amico. Ma Rogue è introvabile, almeno fino a quando non ricompare tre anni dopo, per infiammare una sanguinaria guerra per il territorio tra Chang, il capo della mafia cinese, e Shiro, il boss giapponese della Yakuza. Desideroso di catturare Rogue una volta per tutte, Crawford si getta a capofitto nel conflitto assieme al suo team di specialisti del crimine. Ma la sete di vendetta di Crawford mette in serio pericolo il suo giudizio professionale e in un'escalation di violenza, Crawford finalmente si trova faccia a faccia con il suo nemico, solo allora capirà che nulla riguardo a Rogue o al suo piano è ciò che sembra. (2007 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: