James Stewart Western Collection (Cofanetto 8 dvd)

Regia di George Marshall, Anthony Mann, James Neilson, Andrew V. McLaglen

  • Prezzo: € 73.00
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Contenuto

Partita d'azzardo. Destry Rides Again: Uno sceriffo ubriacone e il suo mite assistente riescono a mettere ordine in una cittadina del west, dove spadroneggia un rozzo bandito. (1939 - versione prima uscita )

Winchester '73: Nel selvaggio West della fine del secolo scorso, un intrepido giovanotto affronta un lungo viaggio ricco di disavventure, nel tentativo di ritrovare un bellissimo fucile Winchester al quale è legato e che gli è stato rubato durante una gara di tiro. (1950 - versione prima uscita )

Duello al Rio d'Argento: (1952 - versione prima uscita )

Là dove scende il fiume: Due uomini dal passato discutibile, Glyn McLyntock e il suo amico Cole, guidano una carovana di pionieri dal Missouri all'Oregon. Giunti a Portland, i pionieri comprano viveri e indumenti da un commerciante locale, con la certezza che la merce sarà loro consegnata prima dell'inizio dell'inverno, ma i mesi passano e dei viveri non si vede neanche l'ombra. Glyn torna a Portland per ottenere ciò che gli spetta. (1952 - versione prima uscita )

Terra lontana: Seattle 1896. In corrispondenza della corsa all'oro nel Klondike, Jeff Webster fiuta l'affare: i cercatori d'oro avranno bisogno di carne per sfamarsi e quindi decide con il suo amico e socio Ben Tatum di portare una mandria di bovini in Canada, guadagnando quello che serve per acquistare una bella fattoria nello Utah. Nell'ultimo avamposto statunitense prima del Canada si scontrano con il giudice e sceriffo Gannon. Verranno aiutati dalla giovane Renée invaghita di Webster... (1954 - versione prima uscita )

Passaggio di notte: I lavoratori della ferrovia da tempo non ricevono la paga perchè Whitey e la sua gang, rapinano puntualmente il treno che trasporta i soldi dei loro stipendi. Grant McLaine, un ex impiegato delle ferrovie caduto in disgrazia, viene reclutato per trasportare di nascosto il denaro. Tra i banditi c'è suo fratello che si redime, morendo pentito. (1957 - versione prima uscita )

Shenandoah, la valle dell'onore: Nell'America del 1860, la tranquilla vita di un ricco e vedovo proprietario terriero viene duramente sconvolta dalla guerra civile che finisce per portargli via, oltre alle terre, anche quattro dei suoi sette figli. (1965 - versione prima uscita )

Rancho Bravo: Alla morte del marito, Martha Price e sua figlia Hilary cercano di realizzare il suo sogno: l'introduzione di una razza bovina inglese nel West americano. Ingaggiano Sam "Bulldog" Burnett per aiutarle a trasportare il loro unico toro per un allevatore texano, ma il viaggio sarà pieno di pericoli . (1966 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: