The Italian Job Collection (Cofanetto 2 dvd)

Regia di Peter Collinson, F. Gray Gray, F. Gary Gray

  • Prezzo: € 43.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un colpo all'italiana: Charlie, appena uscito di prigione, incontra un amico che sta per mettere a segno un grosso colpo in Italia, sotto il naso della Mafia. Tra la Cina e la Fiat, infatti, è stato stipulato un accordo per quattro milioni di dollari in oro e Charlie vuole impossessarsene. Il suo piano è di paralizzare il traffico di Torino con tre Mini Cooper, un paio di Jaguar ed un autobus, per rubare l'oro e tentare la fuga. Impossessatosi del bottino, dopo rocamboleschi inseguimenti, dovrà scegliere se precipitare in un burrone o rinunciare al denaro. (1969 - versione prima uscita )

The Italian Job: Charlie Crocker ha escogitato un piano perfetto, in cui la fuga è garantita, per sottrarre un tesoro in lingotti d'oro da un palazzo veneziano. La banda di Charlie è formata dal basista Steve, dal genio del computer Lyle, dall'autista Handsome Ron, dall'esperto di eplosivi Left Ear e dal veterano scassinatore di casseforti John Bridges. Il colpo riesce ma Steve li tradisce per impadronirsi dell'oro. La banda di Charlie, con l'aiuto di Stella, figlia di John, è pronta a tutto per recuperare il bottino. (2003 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Avvincente remake

A questo film non manca nulla dal punto di vista formale, della regia, delle immagini, spettacolari e avvincenti ma manca secondo me qualcosa a monte, cioè la scrittura... Per esempio,a parte l'incipit veneziano qui di italiano non c'è nulla... Oppure la totale mancanza di colpi di scena, tutto e' abbastanza prevedivile... Blockbuster americano costruito con metodo ma senza emozione..Meno male che c'e' Edward Norton..Simpaticissimo come sempre Seth Green...

Ritieni utile questa recensione? SI NO