Ispettore Callaghan Collection (Cofanetto 5 blu-ray)

    Ispettore Callaghan Collection (Cofanetto 5 blu-ray)

    Regia di Buddy Van Horn, Clint Eastwood, Don Siegel, James Fargo

    Spedito normalmente in 2/3 giorni lavorativi
    18AppAcquistabile con il Bonus 18app

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo: L'ispettore Harry Callaghan deve fermare con ogni mezzo un maniaco omicida, chiamato Scorpio, che terrorizza San Francisco sparando dall'alto su vittime scelte a caso. Seguito di "Slim Callaghan... il duro" 1956. (1971 - versione prima uscita )

    Una 44 Magnum per l'ispettore Callaghan: Alcuni malavitosi vengono assassinati nella città di San Francisco. Qualcuno pensa che finalmente uno per uno, criminali che si sono da sempre sottratti alla legge, ora ottengono la giustizia che si meritano. Questa volta l'ispettore deve affrontare una categoria di criminali inaspettata: quelli che portano il distintivo. Nuove reclute della polizia, tiratori scelti in motocicletta, hanno deciso di imporre la propria legge. Il loro vero nemico è il sistema. (1973 - versione prima uscita )

    Cielo di piombo ispettore Callaghan: A causa dei suoi modi spicci, un poliziotto è allontanato dalla squadra omicidi, ma quando i terroristi rapiscono il sindaco e chiedono un riscatto, decide di rientrare in gioco. Seguito di "Slim Callaghan... il duro" 1956. (1976 - versione prima uscita )

    Coraggio... fatti ammazzare: Sensibili all'indignazione per la brutalità della polizia, i superiori dell'ispettore Callaghan lo mandano in missione fuori città in attesa che le acque si calmino. Ma ovunque Callaghan vada, succede sempre qualcosa di scottante e Callaghan si mette sulle tracce della vittima traumatizzata di uno stupro che si vendica dei sui stupratori uccidendoli a sangue freddo. (1983 - versione prima uscita )

    Scommessa con la morte: Rock star, critici cinematografici e conduttori televisivi sono le celebrità assassinate in un macabro gioco di scommesse. Il prossimo nome della lista è proprio quello di Harry Callaghan. (1988 - versione prima uscita )
    plhplhplhplhplh